controllato che anche il deragliatore sia avvitato ben stretto al forcellino?
controllato che anche il deragliatore sia avvitato ben stretto al forcellino?
Se hai il forcellino di ricambio prova a cambiarlo e vedere che succede, se lo fa anche con quello nuovo allora è il cavo da tendere devi giocare con la ghiera di regolazione vicino ai comandi del cambio posteriore.domani spero di avere tempo di fare un bel controllo minuzioso, oggi ero un pò di fretta (ho dato un'occhiatina fugace) però....il forcellino mi sembra proprio piegato...
Oddio, in effetti ora sto facendo un raffronto con il forcellino di ricambio, forse è un pò un'illusione ottica, potrebbe anche non essere cosi messo male in effetti..nula, mi sa che dovrò rimandare le valutazioni a quando avrò un pò di tempo per smanettarci sopra!
Anch'io per prima cosa proverei a cambiare il forcellino e vedere che succede. A me una volta si era allentato il filo però succedeva il contrario, la catena non saliva sul 36 se ben ricordo...Se hai il forcellino di ricambio prova a cambiarlo e vedere che succede, se lo fa anche con quello nuovo allora è il cavo da tendere devi giocare con la ghiera di regolazione vicino ai comandi del cambio posteriore.
Perché? Per via del PP o altro?'sta ruota ogni volta che la smonto e rimonto è una bella rottura di bolas
Ho sempre sentito dire che basta poco...però non pensavo così poco da non essere visibile.Eppure mi vengono dei dubbi...appena smontato il forcellino l'ho confrontato con quello nuovo, e vi giuro che non sono riuscito a trovare delle differenze. Se il forcellino si è piegato l'ha fatto davvero di poco
Allora Babbo Natale è arrivato, gli ho detto che era molto in anticipo ma lui ha insistito che tenessi la bici... è davvero bella!!!
Subito un paio di domandine veloci veloci:
1) Voi avete usato la pasta per fissare il manubrio?
2) peso 70 Kg, che pressione avete dato all'ammo FOX?
Grazie, non ho molto tempo di cercare info sul WEB!
Allora Babbo Natale è arrivato, gli ho detto che era molto in anticipo ma lui ha insistito che tenessi la bici... è davvero bella!!!
Subito un paio di domandine veloci veloci:
1) Voi avete usato la pasta per fissare il manubrio?
2) peso 70 Kg, che pressione avete dato all'ammo FOX?
Grazie, non ho molto tempo di cercare info sul WEB!
Perché? Per via del PP o altro?
Ho sempre sentito dire che basta poco...però non pensavo così poco da non essere visibile.
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene!
Complimenti!!
Io peso 72 kg.. Forma a 90psi e ammo a 125/130 PSI
(SAG da xc) in salita non bobba e in discesa va benone :)
Se vuoi molleggiare .. Puoi scendere ancora un po' ..:)
I 150 PSI di fabbrica .. Bike troppo rigida
Beh.. Il perno passante è una figata.. Ma non è comodissimo da smontare.
Volevo chiedere una cosa.. A cosa serve la levettina sul cambio posteriore?
Perche' ho letto che può' servire x bloccare il meccanismo (la molla) .. Se si.. Sarebbe comodo quando si smonta la ruota..
Vi risulta sta cosa?
Beh.. Il perno passante è una figata.. Ma non è comodissimo da smontare.
Volevo chiedere una cosa.. A cosa serve la levettina sul cambio posteriore?
Perche' ho letto che può' servire x bloccare il meccanismo (la molla) .. Se si.. Sarebbe comodo quando si smonta la ruota..
Vi risulta sta cosa?