Ah, ah, ah, osservo che quando si parla di drift io e te ci siamo sempreSi ma controsterza da sola, la mia vecchia Nomad VPP I non aveva il controsterzo automatico con sensore d'imbardata.
Ah, ah, ah, osservo che quando si parla di drift io e te ci siamo sempreSi ma controsterza da sola, la mia vecchia Nomad VPP I non aveva il controsterzo automatico con sensore d'imbardata.
Ah, ah, ah, osservo che quando si parla di drift io e te ci siamo sempre
Se a qualcuno interessa, sul sito Cane creek sono disponibili i base tune per il Nomad C 2 relativo al Ccdb air Cs...
Grande! Grazie!!!
Salve a tutti, mi sapreste dire i prezzi e caratteristiche dei vari kit disponibili per la nuova Nomad? Grazie!!!
Hai risolto quel problema di cui avevamo parlato?
Si si risolto! Ho messo le impostazioni base del sito sul CCDB Air CS e sembra andare benone, domani lo provo sui sentieri!
Le ho messe anch'io ma mentre lo facevo ho notato che il mio Ccdb cs sulle Lsc & Lsr non hanno 25 click ma solo 23.Ho provato e riprovato ad aprire e chiudere ma a 23 si blocca.Un Amico mentre lo regolava ne faceva 31 e poi s' induriva.Risultato gli si e' rotto l'ammo da nuovo....Bsc mi ha detto che un prodotto industriale puo' avere queste differenze ed ha aggiunto che i primi click di regolazione sono ininfluenti sull'idraulica dell'ammortizzatore ma a me sembra molto strano....Lo provero' e staremo a vedere...
Può darsi l'amico tuo abbia forzato un po', la regolazione delle LOW è delicata a leggere, se scarichi la guida "tuning field guide" infatti c'è scritto in grassetto e maiuscolo "BE CAREFUL NOT TO OVER-TORQUE THE LOW SPEED ADJUSTER. When you feel resistance -STOP. You won’t feel a hard stop." Quindi non si sente la finecorsa o il blocco, bisogna fermarsi quando senti più resistenzaLe ho messe anch'io ma mentre lo facevo ho notato che il mio Ccdb cs sulle Lsc & Lsr non hanno 25 click ma solo 23.Ho provato e riprovato ad aprire e chiudere ma a 23 si blocca.Un Amico mentre lo regolava ne faceva 31 e poi s' induriva.Risultato gli si e' rotto l'ammo da nuovo....Bsc mi ha detto che un prodotto industriale puo' avere queste differenze ed ha aggiunto che i primi click di regolazione sono ininfluenti sull'idraulica dell'ammortizzatore ma a me sembra molto strano....Lo provero' e staremo a vedere...
Vai sul sito dell inportatore. Dsb
quindi i listini che trovo sono riferiti al modello 2014? pensavo fossero quelli del 2013...
Dopo vari consigli (un gazie [MENTION=95026]Velocity[/MENTION]), eccola.
[/QUOTE]
Felice di essere stato utile nella scelta della bici. Ciao e divertiti
Dedicato a [MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] nella speranza d' imboccare un giorno, il sentiero giusto per ritrovarlo...
Ciao
Dedicato a @Tcsh nella speranza d' imboccare un giorno, il sentiero giusto per ritrovarlo...
Ciao