Che voi sappiate la Nomad Carbon (la 2) ha un limite per il disco dietro, tipo 180, o si può mettere il 200?
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Che voi sappiate la Nomad Carbon (la 2) ha un limite per il disco dietro, tipo 180, o si può mettere il 200?
Ciao e grazie
Bello il video del raduno, e bello e scorrevole anche il sentiero, deve essere il massimo del divertimento.[MENTION=26076]Ragassell[/MENTION]
Devo esser sincero?non mi lascia indifferente, ovviamente non sono più bravo...e non mi fa pensare 'belin che mezzo!'...
Per rimanere nei campi dove 'ne capisco' un minimo e' come vedere Giba nel volley che chiude una pipe nel metro e mezzo e la palla arriva al tetto della palestra, o Ramon Dekkers sul ring dove in 3 secondi assesta due decine di colpi perfetti e atterra l'avversario o vedere la Haka e poi giocare gli All blacks.....
sono bravi, punto...e penso lo sarebbero con qualsiasi mezzo gli passi lo sponsor
a proposito di video è già passato un anno
http://m.youtube.com/results?q=pierocoach&sm=3
aspettiamo un attimo che si riprenda da un problemino Tcsh -dai eh!torna velocemente 'peggio' di prima Robiii!!!- e poi replichiamo:io sarò sempre con la mtb dei Flintstones, qualcuno avra' la vecchia 2 ,qualcuno la super 3, qualcuno neanche un Nomad....ma sarà una splendida giornata di poche pippe e sano riding, come le altre edizioni
si ok grazie al.......ma che so' 'ste sparate, ma come ti chiamano Greg Minnaar, semplicemente rispondere ad una domanda no?se hai un buon freno 180 basta e avanza....
si ok grazie al.......ma che so' 'ste sparate, ma come ti chiamano Greg Minnaar, semplicemente rispondere ad una domanda no?
Qualcuno lo sa? Lo chiedo perchè alcuni telai e forcelle (soprattutto quelle con l'attacco diretto) hanno dei limiti di forza che si possono applicare senza strappare via tutto, quindi mettono un limite di misura del disco.
si ok grazie al.......ma che so' 'ste sparate, ma come ti chiamano Greg Minnaar, semplicemente rispondere ad una domanda no?
A me invece mi sa che chi si pone male no sono io, il mio modo di pormi è quello del post 2321...quella è una risposta, ma che ne sai che esperienza ho o non ho io, che ne sai perchè ho chiesto se mettere o no il 203 ci possono essere 1000 motivi, a che serve sempre fare queste sparate da fenomeno questo voglio capire, un po' di umiltà (non dico a te)! Io scrivo sempre "in punta di piedi" ma 'ste sparate mi fanno rosikareAo'....mi sa che se ti poni così non meriti risposta
si ok grazie al.......ma che so' 'ste sparate, ma come ti chiamano Greg Minnaar, semplicemente rispondere ad una domanda no?
Qualcuno lo sa? Lo chiedo perchè alcuni telai e forcelle (soprattutto quelle con l'attacco diretto) hanno dei limiti di forza che si possono applicare senza strappare via tutto, quindi mettono un limite di misura del disco.
Che voi sappiate la Nomad Carbon (la 2) ha un limite per il disco dietro, tipo 180, o si può mettere il 200?
Ciao e grazie
Sabato sono finalmente riuscito ad uscire per un giro serio, dopo aver fatto montare uno spessore sulla Pike dal meccanico.
La maggior progressività si fa sentire, ma nelle discese veloci non mi è piaciuta.... Non ho avuto il tempo di verificare (nè prima, nè al dopo l'uscita) se il meccanico mi abbia variato la pressione o i parametri di rebound e compressione, ma la sensazione era di un imperfetto equilibrio tra sospensione anteriore e sospensione posteriore.... insomma, galleggiava troppo davanti e affondava di più dietro.
Mi spiace, perchè senza token avevo trovato il giusto setup.
Ora, appena ho tempo, proverò a verificare la pressione sia della forcella che dell'ammortizzatore, ma se non trovo rapidamente la quadra mi sa che dovrò rimuovere lo spessore.
E credo anche che questa volta lo farò da me (procurandomi questa benedetta chiave da 24), perchè mi sono trovato un po' di graffi sulla testa della stelo di sinistra... :-/
Io dopo aver messo il token ho abbassato di una atm rispetto a quanto consigliato da RS.
Adesso mi piace. Continua a non muoversi quando pedalo, ma lavora bene quando deve.
Vedremo quando arriverà lo inline se ci sarà da modificare ancora qualcosa
Quindi mi confermi che aggiungendo il token bisogna ridurre la pressione...
Ok, grazie dell'informazione.
Proverò a smanettare un po'.
Elegantissimo!
Fai venire voglia di rispondere.
Ps. In bocca al lupo al mio amico di raidate Robby che si è sclavicolato. Non lo si puó lasciare un attimo da solo........
......anch'io dopo aver messo il token sono sceso di 10 psi...Sabato sono finalmente riuscito ad uscire per un giro serio, dopo aver fatto montare uno spessore sulla Pike dal meccanico.
La maggior progressività si fa sentire, ma nelle discese veloci non mi è piaciuta.... Non ho avuto il tempo di verificare (nè prima, nè dopo l'uscita) se il meccanico mi abbia variato la pressione o i parametri di rebound e compressione, ma la sensazione era di un imperfetto equilibrio tra sospensione anteriore e sospensione posteriore.... insomma, galleggiava troppo davanti e affondava di più dietro.
Mi spiace, perchè senza token avevo trovato il giusto setup.
Ora, appena ho tempo, proverò a verificare la pressione sia della forcella che dell'ammortizzatore, ma se non trovo rapidamente la quadra mi sa che dovrò rimuovere lo spessore.
E credo anche che questa volta lo farò da me (procurandomi questa benedetta chiave da 24), perchè mi sono trovato un po' di graffi sulla testa della stelo di sinistra... :-/
......anch'io dopo aver messo il token sono sceso di 10 psi...
ho la rc...comunque no non sono cambiate le regolazioni in generale, ho solo rallentato di un paio di click il ritorno perché sembrava troppo nervosa la risposta e va bene....la differenza comunque un pò si sente...è decisamente più progressiva mura di più e in generale la forcella è meno smooth....Ok, quindi confermi anche tu. Grazie!
Dimmi una cosa, al di lá della maggior progressività, il ritorno alle alte velocità é rimasto buono come senza il Token o il comportamento é cambiato?
ma..........Robby sarà mica tcsh?
Ma invece il tuo nuovo nomad?
ma..........Robby sarà mica tcsh?