Anche a me visto che da lunedì sono senza bici nell'attesa mi danno una range alu finche non arrivano le carbon! Un grazie ai ragazzi di 5.1 Bikesuspension per la cortesia e disponibilità!!!
io aspetterei di avere il tuo telaio, intanto vedi come funziona l'ammo standard, che Claudia SC dice che funziona molto bene.A me è arrivato venerdì il DB Air CS! Ora non sò se montarlo sulla range alu che mi danno in attesa della carbon o aspettare... Più che altro non vorrei prendere le boccole e poi nel carbon sono diverse...
A me è arrivato venerdì il DB Air CS! Ora non sò se montarlo sulla range alu che mi danno in attesa della carbon o aspettare... Più che altro non vorrei prendere le boccole e poi nel carbon sono diverse...
ciao a tutti, oggi ho finito di montare una killer B2 alluminio 2013 in taglia small ed ho notato che con gomma maxxis 2,3 il passaggio tra gomma e carro a dx vicino al mov centrale, nel fodero inferiore, è veramente risicato, forse 5 mm e anche lo smontaggio della ruota posteriore risulta poco agevole, proprio per lo spazio a disposizione del carro veramente corto (423 mm ), chiedo a chi ha questo telaio, se ha notato la stessa situazione.
Grazie per l'attenzione.
Paolo
Non é che il cerchio é "campanato" da un lato?
guarda ho preso le ruote nuove, le funwork assemblate dai tedeschi di actionsports.de e mi pare strano, ma le farò controllare, grazie per la dritta!
Ciao Paolo
Io monto le hans dampf che sono belle grosse ma spazio ce n'e' : possibile che le maxxis siano cosi' grosse?
Le 2.25 etrto di 57 simili alle hr2 da 2.30 (58) mentre le hd 2.35 sono da 2.60
ciao a tutti, oggi ho finito di montare una killer B2 alluminio 2013 in taglia small ed ho notato che con gomma maxxis 2,3 il passaggio tra gomma e carro a dx vicino al mov centrale, nel fodero inferiore, è veramente risicato, forse 5 mm e anche lo smontaggio della ruota posteriore risulta poco agevole, proprio per lo spazio a disposizione del carro veramente corto (423 mm ), chiedo a chi ha questo telaio, se ha notato la stessa situazione.
Grazie per l'attenzione.
Paolo
Non so se è lo steso tuo problema ma per lo smontaggio ne hanno parlato qui
http://forums.mtbr.com/norco/rear-wheel-removal-killer-b-frames-872292.html
Ciao fausto
Non so se è lo steso tuo problema ma per lo smontaggio ne hanno parlato qui
http://forums.mtbr.com/norco/rear-wheel-removal-killer-b-frames-872292.html
Ciao fausto
Sinceramente non ho mai trovato alcuna difficolta' nel rimuovere e rimontare la ruota: metti la bici a testa in giu', togli il perno, metti il deragliatore sul pignone piu' piccolo ovviamente, lo blocchi in posizione estesa col pulsantino di blocco e sfili la ruota , il tutto liscio liscio
può darsi che abbia montato male il deragliatore, perchè più di tanto indietro non và in posizione estesa, resta quasi perpendicolare al carro....
anche io ho notato più difficoltoso rimuovere e rimontare la ruota posteriore rispetto ad altre bike avute in passato, ma con un pò di pazienza di riesce.
Invece ho notato che la vernice del carro salta via con nulla.. quando prende un colpo da un sasso non è che lascia il classico puntino all'impatto ma tende a sfogliarsi più del solito... succede anche alle vostre?