norco range killer b

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Bella domanda , non lo so!
Ci sto pensando anch'io, nel caso decidessi di affiancarla al range.
Un mio amico ha messo la pike da 150 e dicenche va benissimo
Un tester di mtbr diceva della alu, ma x la carbon e' uguale, che con160 va benissimo. Con la forca da 160 se ne vedono parecchie in rete, usate dagli atleti sponsorizzati.
Il movimento centrale si alza, facendo i conti a spanne, di poco piu' di 7 mm con la forca da 160 e lo sterzo dovrebbe aprirsi si circa un grado, quindi si arriverebbe circa alla geometria della range.
Insomma, imho una scelta o l'altra sono ok

la sight è dal ciclista, sabato vado a ritirarla e la pike è in viaggio dalla germania :i-want-t:

alla fine ho preso la 150mm per non stravolgere le geometrie visto che io faccio trail più che AM, speriamo vada bene :cucù:
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
@cavanenghi: come ti trovi con la nuova bici? prima avevi un nomad o mi sbaglio?
...sì guarda avevo già scritto le mie impressioni nel tread "questo è per gli sugli zingari (nomad dipendenti)" ovvero quello da bar ma nessuno mi ha considerato.... lo ribadisco qui dove forse è più adatto :

effettivamente mi consideravo un pò NOMAD-dipendente, pensavo che come mi trovavo ormai con questa bici non mi sarei trovato con nessun altra, ora che mi ero abituato e conformato a lei ma :nunsacci:........ma dopo aver provato finalmente sul campo la range carbon con queste nuove geometrie e formato ruota da 27.5 mi sono completamente ricreduto....mi sono trovato benissimo sin dalla prima volta che ci sono salito...Ti permette molto di più sempre!!! e questo sia in salita che in discesa, la velocità è aumentata di parecchio perché tiri dritto dappertutto e la ruotona ti aiuta in modo incredibile!! Nessuna difficoltà nello stretto, un carro così corto 427 mm. ti fa girare comunque benissimo, quando hai impostato con la ruota anteriore il carro segue senza accorgersene..come un serpente.....Sono molto soddisfatto tant'é che ora posso lasciar andare la Nomadina...sigh:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo