Notturna a CalaViolina sab. 24 Lug.2010

polpaccini

Biker ultra
Dopo quello hanno scritto gli altri c'è poco da aggiungere, bellissima serata con in più lo spettacolo della luna piena. Vorrei solo ringraziare quella che hanno assistito Barbara (la bolognese) e me. Ci siamo presentati con due lucine da cimitero, qualcuno aveva dei fari che facevano luce sino all'Elba e grazie a loro siamo tornati al Grilli. In più Barbara è abituata a pedalare sulle ciclabili ed era la prima volta affrontava un pecorso per lei impegnativo. Grazie a tutti per avuto la pazienza di aspettarci.
Le mie foto qui:
[url]http://picasaweb.google.it/francemtb2008/Notturna#[/URL]
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ah,ah,ah,ieri sera lo sterro voleva che venissi solo per il vino che avevo portato al mare,tenuta guado al tasso di bolgheri"il bruciato":hahaha:

stasera alla faccia vostra,peppoli per antipasto e tignanello 2005:hahaha::hahaha::hahaha:

comunque la prossima volta vengo anche io ,anche senza vino:smile::smile::smile:

comunque grazie sterro:spetteguless:

Se non porti il vino puoi pure restà a casa!!!

Già ti si sopporta poco, figurati se vieni a mani vote!!!!:il-saggi:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Della notturna a Notturna a Cala Violina ne ho sempre sentito parlare con tanta enfasi da tutti, si da creare delle aspettative molto alte e cercare di non mancare a questo appuntamento “cult” a tutti i costi.
Beh, direi che quella di ieri sera è stata una di quelle rarissime occasioni in cui la realtà supera le aspettative! :}}}:

Sarà stata l’assenza quasi totale di salite:i-want-t:, sarà stata l’allegra compagnia, :balla-co: sarà stato il posto incantevole , saranno state le prelibate leccornie :magna::magna:preparate dal magico Presidente Rampigrifo:adore!: ( il ca@@iatone te lo faccio dopo Sterruccio) , complice il mare che nella sua vacanziera scenografia aveva allestito anche delle ondine per farci divertire di più:bollicine:, il sole che ci salutava ritirandosi nel mare e la luna che spuntava dagli alberi dietro la spiaggia, il venticello .. ( che se non fosse stato per i peli del Puro a cena avrei anche provato il piacere di una leggera brezza;-);-)), il vino:-P, il Verdicchio, il Prosecco spruzzato.. e anche la grappa!! La macchina subacquea di Polpaccini, i due ritardatari e il loro bagno in notturna notturna .
Un’ evento così ben organizzato da far rimanere a bocca aperta gli altri ospiti della spiaggia che sono venuti da noi a chiederci come avevamo fatto a portare tutte quelle cibarie in spiaggia;in realtà hanno fatto anche una domanda poco intelligente: “ Scusate non è che vi è avanzato del vino??”:-P Ma a risponderegli ci ha pensato Danielino….:loll::loll: Strafelice di aver rivisto I Cangia; la prima volta che l' ho incontrato è stato proprio per un giro con bagno a Cala Violina.. :nunsacci:certo però 2 anni fa era messo meglio, ieri ho stentato a riconoscerlo. :OOO:%$)):)))::))): (ruzzo eh!)

Complimenti agli organizzatori per una serata riuscitissima e magica soprattutto per chi come me il mare lo vive quasi esclusivamente in vacanza . (:spetteguless: L'Umbria è verde)

Hai ragione Verdax non sarei mai uscita dall’acqua e soprattutto:arrabbiat: sarei rientrata .. ma tu , nonostante la tua tenera età sei saggio:il-saggi: .. e quindi Fiacco!!:smile:, e fai le promesse da marinaio!:ueh::ueh: Però hai una bici stupenda :rosik:e così ti perdono!:medita:


Ora vieniamo a te Presidente Sterro.. non è vero che non sono più simpatica !!!!:cry::cry: E’ solo che quando sei tu l’organizzatore hai il tuo da fare.. ed io ti lascio tutto il tempo e lo spazio per meglio farti calare nel ruolo del Capitano :capitani:che grida:”Aaaaaaaaaaaaaaaaaaavanti!!” ( insomma.... non ti do' noia)!

Tu dici che hai fiatone per venire dietro a me??? :OOO:Vediamo…. Io in bici continuo ad andarci sempre poco, dalle mie parti sono sempre l’ultima,:roll: allora il dubbio sorge spontaneo: "Sterro.. non è che per caso tu FCAAIMTB???:balla-co::bacetto:
dsc3945copia.jpg


dsc3945copia.jpg
 
Hai ragione Verdax non sarei mai uscita dall’acqua e soprattutto:arrabbiat: sarei rientrata .. ma tu , nonostante la tua tenera età sei saggio:il-saggi: .. e quindi Fiacco!!:smile:, e fai le promesse da marinaio!:ueh::ueh:

avevo paura di far brutta figura..fare lo sbaraone e poi ritrovarsi a chiedere aiuto per via della congestione!!!
ma potevo rischiare..tanto avevo la bagnina che mi salvava...vero? o mi avresti lasciato lì ad annegare!!

Però hai una bici stupenda :rosik:e così ti perdono!:medita:

non lo dire che la gente è invidiosa!!! :spetteguless:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
340 Km. per queste 4 foto???? Oh, belle certo, ma un po' pochine, tira fuori le altre!

Dimenticavo, saresti così cortese di intervenire anche nel forumetto????
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
l'hai voluto te....:smile::smile:
Questa dimostra come le acque di cala violina abbiano un potere magico: I Cangia è ritornato gioviiiiine e splendente come un tempo..... e tu che hai bagnato solo i piedini ....:-|:-|

dsc3934.jpg



Le convincenti argomentazioni del Puro
dsc3940p.jpg




le altre foto le trovate in Ph0 :smile::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo