Ok...mille grazie...sempre più innamorato della rc, nera e gialla mi fa impazzire...spero che le consegnino al più presto...
Non credo differiscano molto da questeScale...i syncros xr sai mica quanto pesano?
Almeno la 2012 premium montava il trittico wcs. Dalla 2013 hanno messo i suoi e piega e seatpost tanto via, ma lo stem è alluminio rivestito carbonio ed è tozzo brutto e pesa come uno economico.come al solito scott si vincola a se stessa, essendo syncros sua proprieta...
e syncros non e' che brilli in compnentistica di alto livello
a me lascia più perplesso un 26/36 su una 27.5 di quel livello..
Non credo differiscano molto da queste
http://www.syncros.com/syncros/it/i...D9A54B259?q=::WheelsRimMaterial:Carbon&text=#
sul catalogo che ho in mano ci son tutti i dettagli se interessano..
Per Fox Evo significa modello base e la BV la montano in genere sul Top. Occhio, a me puzza di downgrade per ridurre il loro costo. (Fox Evo no kashima ad esempio)non proprio.
il fox nude versione evolution e' su tutte le spark e genius.
il boost valve solo su genius 700 e 900 tuned, genius LT 700 e 710.
sulla evo il lockout e' il target della taratura scott, sul boost valve invece predilige la sensibilità della forca e un minor lockout
Da quando saranno disponibili le 2015?
Per Fox Evo significa modello base e la BV la montano in genere sul Top. Occhio, a me puzza di downgrade per ridurre il loro costo. (Fox Evo no kashima ad esempio)
Ciao joordan, le caratteristiche e le livree della scale 920 a confronto con la 930 ?
Grazie.
Per Fox Evo significa modello base e la BV la montano in genere sul Top. Occhio, a me puzza di downgrade per ridurre il loro costo. (Fox Evo no kashima ad esempio)
Spiegano cosa significano quelle barre colorate L. ,P. e T. ?cosi hanno deciso di fare..non hai scelta se non nel modello.
la SL e la premium hanno il kashima, la RC no, e tutte sono EVO
il BV c'e' solo sulla 900/700 tuned
la SL e la RC e la premium sono cmq top, ma per scelta di tuning non hanno messo il BV....almeno cosi la raccontano. essendo il nude cmq un fox customizzato per scott, gli hanno chiesto due settings diversi..le macchine da gara che devo essere iperefficienti in salita hanno l'EVO, il BV invece su quello prettamente da discesa dove il lockout non e' essenziale come sulle altre
Cioè paghi 3 e prendi 2 ?dimenticavo...il nude 3 ha una regolazione a doppia camera per ridurre la corsa e il sag in funzione del modalità' CDT
Spiegano cosa significano quelle barre colorate L. ,P. e T. ?
Gli spessori servono per modificare la progressività dell'ammo. Anche sui CTD si può fare. Quei grafici senza spiegazioni mi sembrano quelli che pubblicizza Specy, solo fumo negli occhi. Speriamo che Scott non si Specyzzi ....sono le tre caratteristiche su cui hanno basato i test e gli studi dei vari setting dell'amo per le diverse geometrie e bici.
parlano che il nuovo fox ha un sistema nuovo sia di molla ad aria che di idraulica, e ci sono dei riduttori sostituibili per il volume, che rendono la sospensione diverse a seconda del modello di bici su cui si usa
Gli spessori servono per modificare la progressività dell'ammo. Anche sui CTD si può fare. Quei grafici senza spiegazioni mi sembrano quelli che pubblicizza Specy, solo fumo negli occhi. Speriamo che Scott non si Specyzzi ....