tranquillo, rifletto da solo.certo, sicuramente è un problema, e anche grosso.. ma ti faccio riflettere solo su una cosa.
hai pestato una merda, capita, andiamo oltre.
tranquillo, rifletto da solo.certo, sicuramente è un problema, e anche grosso.. ma ti faccio riflettere solo su una cosa.
La pesta in continuazione, significa che gli piace.tranquillo, rifletto da solo.
hai pestato una merda, capita, andiamo oltre.
tranquillo, rifletto da solo.
hai pestato una merda, capita, andiamo oltre.
difficile accettare chi ha un pensiero diverso dal proprio, meglio deridere e denigrare. la cosa non mi stupisce, viviamo nell'epoca dove chi esce dalla narrazione main stream viene subito emarginato. TOLLERANZA questa sconosciuta...La pesta in continuazione, significa che gli piace.
Grazie, sarebbe molto utile. La motorizzazione di che zona è?difficile accettare chi ha un pensiero diverso dal proprio, meglio deridere e denigrare. la cosa non mi stupisce, viviamo nell'epoca dove chi esce dalla narrazione main stream viene subito emarginato. TOLLERANZA questa sconosciuta...
Comunque tornando IN topic.
questa mattina mi ha risposto la motorizzazione (gli ho scritto ieri mattina) , con un bel papiro sul da farsi, ho già fatto il pagamento della pratica (25 euro di diritti + 16 euro di bolli, totale 41 euro) tramite pago pa e ilportaledellautomobilista , e adesso mi devono rispondere con la data per il collaudo che da quello che hanno scritto andrà per metà-fine febbraio.
se interessa copio incollo la mail della motorizzazione
la motorizzazione è in zona romagna.Grazie, sarebbe molto utile. La motorizzazione di che zona è?
Io avrei richiesto il gancio traino sulla prossima, secondo me per noi non sarà facile uscirne, visto che tutto questo comporta una modifica al libretto credo che debba essere interpellata la società di leasing che dovrebbe rilasciare qualcosa di scritto che ti autorizza a modificare il libretto... O direttamente la tua azienda se l'auto è di proprietà aziendale.Domanda da profano, io ho in uso un'auto aziendale alla quale avevo fatto installare il gancio traino.
Secondo voi come ne posso venir fuori?
secondo me non c'entra nulla con le luci, nella mail c'è appunto scrittoSulle luci che dicono?
la responsabilità sull’eventuale occultamento della targa e dei dispositivi di segnalazione visiva e di indicazione (comprensiva del terzo stop, se presente) ricada sul conducente del veicolo
ne stiamo a parlare da mesi di queste cose.. nulla ha senso, ci stanno prendendo in giro, e ci stanno anche cercando di svuotare il portafogli, e la rabbia non e' poca.Non sono così convinto farebbero un buon lavoro a collaudarmelo senza le bici.
se tolgo le bici (e qui voglio vedere quelli che mi dicono di metterle in auto o sul tetto ) non occulto nè targa nè fari, quindi potrei fare a meno di andare in motorizzazione, no?New item by Ivano Savogin
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Purtroppo non funziona così....la larghezza massima è data dall'ingombro dell'auto non del portabici ....la misura è riportata a libretto e su quella viene calcolato il restoMa scusate, se la targa e i fanali del portabici da gancio spostano la sagoma del veicolo, non basterebbe che il portabici avesse le luci (allungabili) verso l'esterno in modo da allargare la sagoma quanto basta per coprire l'ingombro delle ruote...
So che è semplicistica, ma poi omologando in motorizzazione l' ingombro sarebbe in sagoma.
il problema e' che si rigirano le cose come fa piu' comodo a loro, e lo scopo e' chiaramente:Ma visto che pretendono l' omologazione con il veicolo... I carrelli appendice possono essere più larghi del veicolo... Non c'è un buco normativo a riguardo da sfruttare... La Red bull lo fa da anni e funziona . :). ;)
Ho un amico in Inghilterra che ha preso un Daily e ne ha fatto un carroatrezzi...Ma visto che pretendono l' omologazione con il veicolo... I carrelli appendice possono essere più larghi del veicolo... Non c'è un buco normativo a riguardo da sfruttare... La Red bull lo fa da anni e funziona . :). ;)
Non penso e spero di non fare un torto a questo 3d .....nello stesso 3d sul forum E l'argomento è stato trattato in maniera molto specifica... se hai voglia di andare a leggere ti può chiarire la situazione...se vuoi un riassunto da profano ti posso dire che nel tuo caso il mezzo è da lavoro mentre il portabici è per uso inteso come svago per cui incompatibile con l'impiego del mezzo....sono stato schematico ma il succo del discorso spero sia chiaroDomanda da profano, io ho in uso un'auto aziendale alla quale avevo fatto installare il gancio traino.
Secondo voi come ne posso venir fuori?
Se lo fai ogni settimana per anni, la soluzione “purtroppo” per il costo, è un furgone almeno da 5 metri con 6/9 posti, usi i 3 posti in prima fila e 1 in seconda fila, le bici ci stanno, ma probabilmente per il materiale ti servirebbe anche il box da tetto.Io stavo proprio pensando di comprarmi il portabici da gancio in questo periodo e mi son bloccato in tempo, per fortuna...
Il mio grosso problema e che porto 3 bici e 4 persone tutte le settimane tra gare e giri e ho un grosso problema con quello da tetto... Ingresso garage condominiale basso e 2 sottopassi della superstrada appena uscito da casa... Di solito si esce la mattina verso le 7 e torniamo dopo le 16.00 le energie mentali sono al minimo ed ho 0aura di dimenticarmi le bici sul tetto