rancore per non aver ottenuto la fornitura??? guarda che sono un cliente! non sono andato là a pregare una fornitura!andavo là col portafoglio e una richiesta di acquisto!ci mancherebbe che me la prenda...semmai se la prenderanno loro con sè stessi (purtroppo non ho 20 anni-ma quasi il doppio-e molte reazioni sono ben mediate dalla ragione!)
Se avessi incontrato uno snake a lucca probabilmente mi ci sarei affidato, visto l'amore e la competenza dimostrate nel forum....purtroppo non sono tutti così! è questo il guaio...ed è un problema sicuramente organizzativo!Al negozio succitato è stato riferito il tutto (prima che cambiassero il responsabile cicli, che mi dicono essere, ora, competente e serio...il meccanico non lo conosco)sia di persona sia via mail alla sede centrale (senza risposta).
Snake, esistono ANCHE le note negative... (le positive mi sembra di averle comunque dette in questo forum, non le hai lette?).
Ora, io spero che il buon snake divenga un quadro dirigente, così potrà finalmente mettere l'accento su pre vendita, e post vendita...il fatto di decantare a tutti i costi, alla fine, anche se non è vero, qualche sospetto lo induce...ripeto la mia: ottime bici, ottimi accessori, ottimo prezzo, assistenza pre e post vendita preoccupante.
saluti