Nuova Santacruz V10 Carbon. Gioco a premi Santacruz!

joedownhill96

Biker novus
29/10/12
1
0
0
milano
Visita sito
Barabarabarararabababsbababababvavvvvvdwdiehdeihfievyuryfvewifbuefoeufvevfeyvcyvcyayicovweiycvyewvcyowvaecevcyewgc8gwicvioasvc8fd8cvivouefu9gewcvjdbcubefgew7cibcivec8wgfwebcidvc8fewgwebcubvcy8e8cbcisdbcigdsv9gcbeiucv8vgecdbiucvdvg89hcebciegvewhvunbvbiewvheriuvbiubvwvbububvbvewbvubewi
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
al di là di premi vari...
a me il cabonio non ispira fiducia... ho visto una bici rompersi sotto i miei occhi...
dinamica: bici front (non dico marca), una delle poche volte che pedalo un pò. minisalitina in mezzo a un sentiero, il biker non riesce a farla e per non andare all'indietro frena e strappa il pompante del freno dietro dal telaio (si siono tranciati i due supporti).... il carbonio ha indubbiamente un resistenza pazzesca se viene caricato correttamente, altrimenti secondo me è parecchio fragile. e in una bici, le dinamiche di sforzo, rottura ecc sono troppe.
valà, io preferisco il buon vecchio alluminio.. =)
dilla pure la marca -ho gia' detto su un'altro topic che quella ditta e' il maggior costruttore al mondo,e' stato tra i primi a produrre telai in fibra e magari costruisce anche i telai Santa Cruz :smile:- tanto ti diranno hai visto nei video che il carbon e' 1,5 volte piu' resistente??
quanti telai rotti carbon -di marche blasonate...- abbiamo visto o abbiamo avuto notizia da queste parti?e il bello e' che tra le MTB che incroci in giro il rapporto tra lega e carbon sara' occhio e croce 10 a 1...
sarei molto molto molto curioso di vedere la tua povera ma trugna Stinky se fosse stata in carbonio come sarebbe messa,con tutte le pigne sulle rocce che ci abbiamo dato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo