Nuova sezione di assistenza: Canyon!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Buongiorno a tutti
ho scritto direttamente dal sito Canyon ma credo abbiano i loro tempi ad inotrare i messaggi, penso che da qui sia molto più diretto.
In soldoni: ho comprato a ottobre '08 una torqueES8, ad oggi il monach si sgonfia completamente da un giorno con l'altro, in più alla talas 36 rc2 non funziona più il variatore della corsa.
sono ancora in garanzia? cosa devo fare per sistemare il tutto?
grazie 1000
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Buongiorno a tutti
ho scritto direttamente dal sito Canyon ma credo abbiano i loro tempi ad inotrare i messaggi, penso che da qui sia molto più diretto.
In soldoni: ho comprato a ottobre '08 una torqueES8, ad oggi il monach si sgonfia completamente da un giorno con l'altro, in più alla talas 36 rc2 non funziona più il variatore della corsa.
sono ancora in garanzia? cosa devo fare per sistemare il tutto?
grazie 1000



......contatta per telefono Canyon Italia, credo che li devi spedire a Como per avvalerti della garanzia di due anni.
:i-want-t:
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
richiesta info con grazie anticipato, l'ammo fox rp2 montato sulla mia nerve xc continua a trafilare un pò di olio dalla regolazione ritorno/levetta propedal inoltre anche lo stelo è molto unto dopo ogni uscita, la bike è stata acqustata a fine ottobre 2009 quindi dovrebbe esser tutto ancora in garanzia la domanda è usufruire della revisione in garanzia con tempistiche incerte ??? visto il probabile invio del pezzo in germania x controllo oppure a mie spese lo mando da un centro doc in italia tipo bsc e sono più sicuro dei tempi e della qualità del lavoro, se qulcuno ha già affrontato la questione un grazie x info
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La manutenzione avviene comunque in Italia, e le tempistiche sarebbero incerte anche presso altri manutentori.

La domanda da farsi è piuttosto un'altra, se valga la pena di passare per il manutentore ufficiale quando tutti i guasti provocati da oring e tenute non sono in garanzia per definizione.
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Info Alpinist:
Raga quando vi è arrivata la bike (alpinist) come avete trovata la catena?? io aperta cioè o mettevo la maglia falsa (ke non ho trovato ma acquistata precedentemente) oppure chiuderla con lo smaglia catene???
Aspetto notizie Grazie!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Salve, volevo chiedervi una cosa.
Ho eseguito un bonifico in data 13/9 con valuta 15/9, che dalla mia banca risulta eseguito e OK. E' normale che da Canyon non abbia ancora ricevuto nessuna notizia??
La bike per conoscenza era una dell'outlet.

Saluti
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
io ordinato sabato mattina, pomeriggio arrivata la e-mail per conferma ordine e poi fattura. Lunedì mattina effettuato bonifico in banca e ad oggi ancora niente: ho provato a telefonare e mi hanno detto che proveranno a controllare....speriamo bene....fino ad ora nessuna risposta.
 

skity

Biker novus
5/7/10
4
0
0
verona
Visita sito
stessa situazione , dal 13/09 che aspetto la conferma del bonifico ma ancora nulla , ho gia mandato due email per sapere qualcosa ma nn ho avuto nessuna risposta .
 

plancton

Biker popularis
22/8/10
62
0
0
partenope
Visita sito
Ho chiamato 10 minuti fa Canyon Italia per medesime ragioni, ricevendo conferma che in Germania sono oberati per smaltire la mole di lavoro dovuta allo sparbuch, quindi i tempi saranno più lunghi del solito anche nel ricevere la sola conferma dell'avvenuto pagamento. Purtroppo Canyon Italia non può granchè in tali situazioni: inutile richiedere solleciti.
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Sabato ho ordinato una Nerve xc 6.
Nella fattura arrivata oggi è indicato il codice IBAN, ed il nome della Banca, mentre manca il nome del titolare del conto.
Il modulo per bonifico che ho ritirato alla Posta (ho il conto Bancoposta), chiede anche il nome del beneficiario.
Cosa bisogna scrivere?
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
mi ha scritto canyon italia per dirmi che ci sono problemi con il pagamento del bonifico, non gli è arrivato niente e mi ha rimandato gli estremi dell'iban per far verificare alla banca: io ho controllato sulla ricevuta rilasciatami e sono esatti: domani ripasso in banca per verificare nuovamente. Sono in panico!!!! Ho la sensazione che il mio bonifico si sia perso e insieme a lui abbia perso i soldi e anche la bike! aiuto! non sono molto pratico di bonifici e cose simili, ma si possono recuperare i soldi se non sono mai arrivati al destinatario, visto che sul mio estratto conto sono stati subito scalati?
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
712
5
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
mi ha scritto canyon italia per dirmi che ci sono problemi con il pagamento del bonifico, non gli è arrivato niente e mi ha rimandato gli estremi dell'iban per far verificare alla banca: io ho controllato sulla ricevuta rilasciatami e sono esatti: domani ripasso in banca per verificare nuovamente. Sono in panico!!!! Ho la sensazione che il mio bonifico si sia perso e insieme a lui abbia perso i soldi e anche la bike! aiuto! non sono molto pratico di bonifici e cose simili, ma si possono recuperare i soldi se non sono mai arrivati al destinatario, visto che sul mio estratto conto sono stati subito scalati?

te lo sei fatto te tramite internet banking o sei andato direttamente in banca?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo