La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Freni molto interessanti...forse saranno stupide come domande ma da ignorante e neofita del settore le faccio:
1) Per che usi sono stati progettati? Enduro, XC, Downhill ect.
2) Un confronto con i Magura MT8 e Formula R1. Pareri a riguardo?
Freni molto interessanti...forse saranno stupide come domande ma da ignorante e neofita del settore le faccio:
1) Per che usi sono stati progettati? Enduro, XC, Downhill ect.
2) Un confronto con i Magura MT8 e Formula R1. Pareri a riguardo?
Sono da xc-am.
I Magura MT8 non li ho mai provati, il feeling invece è abbastanza simile ai Formula, abbastanza aggressivi. Questi FSA in effetti hanno un "dead-stroke" molto corto.
Sono da xc-am.
I Magura MT8 non li ho mai provati, il feeling invece è abbastanza simile ai Formula, abbastanza aggressivi. Questi FSA in effetti hanno un "dead-stroke" molto corto.
Quando tiri la leva c'è' un "tratto" iniziale in cui pur tirando il freno non sta ancora frenando.
Si tratta di pochissimo spazio/tempo, ma è' una delle cose che danno il feeling del freno.