Nuovo negozio On line CLCBike.com

QuackIT

Biker novus
3/5/10
41
0
0
roma
Visita sito
Ragazzi ha appena aperto un nuovo negozio on line italiano
molto pratico e veloce ha sia componentistica che Biciclette
ha molti articoli a prezzi competitivi come tutta la gamma Rock Shox
(la reba 2012 a 299 euro)
Il gruppo completo XT 2012 a 450 euro
le ruote XT 2012 a 299 euro
e offrono la spedizione gratuita da 249.00 euro anche per le Bici

qualcuno ha già acquistato?

il sito è questo
[URL="http://www.clcbike.com"][url]www.clcbike.com[/URL][/URL]

fatemi sapere!!!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
mahh... nn mi sembra tanto economico sinceramente , e poi sicuri che sia italiano ??? CLC :smile:mi sa piu "cinese" pronunciandolo ...:hahaha:
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Ciao,

Ho ordinato dei freni (Shimano ZEE) dati per disponibili il 5/01/13 ad oggi l'ordine è ancora in lavorazione! Sto quasi pentendomi di aver preferito un negozio Italiano a i soliti fidati e tempestivi Tedeschi!

Stato Ordine
Data Stato
07/01/2013 08:51:02 In Lavorazione
05/01/2013 08:42:57 Pagamento accettato
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Gentile Cliente
I freni sono disponibili e pronti per la spedizione
purtroppo il giorno in cui ha effettuato l' ordine era Sabato 05/01/2013 giorno di chiusura
abbiamo preso in carico il suo ordine solo Lunedi 07/01 in mattinata ,pur essendo chiusi, per accellerare i tempi.

a breve riceverà mail di conferma e il codice di traking.
saluti
CLCBike Team
[url]www.clcbike.com[/URL]
 

dariostene

Biker popularis
29/5/10
64
4
0
Bari
Visita sito
io sinceramente per ora NON POSSO PARLARNE BENE. e voglio precisare che mi dispiace sempre un po' lasciare feedback negativi, perché credo di essere sempre molto comprensivo rispetto alle difficoltà o inconvenienti altrui....

però in questo caso mi sento un po' preso in giro.

avevo visto che tra tutti gli shop online CLCbike era, tra quelli italiani, l'unico che avesse DISPONIBILE (così c'era scritto) il Casco Met crossover versione 2012 (con la colorazione che adoravo...).

contentissimo, ho fatto l'ordine venerdì 19 aprile. bè, certamente non mi aspettavo una spedizione ultrarapida perché sapevo benissimo che l'ordine non sarebbe stato elaborato prima di lunedì. però mi ha rassicurato leggere sul loro stesso sito, alla conferma dell'ordine, che la consegna era prevista per mercoledì 24. ho pensato, benissimo, arriverà giusto in tempo per inaugurarlo il 25 aprile!!!

il sabato mi arriva una telefonata: "gentile signore volevo dirle che il casco che lei ha ordinato non è in versione 2012 come riportato sul sito ma 2103. lo vuole lo stesso?"
penserete che fosse un bene, ma purtroppo no. le grafiche della versione 2013 sono simili, ma solo perché hanno usato gli stessi colori. è un classico esempio di quanto può essere importante la grafica giusta. e inoltre, di caschi crossover 2013 ne avevo trovati una marea a prezzi di anche il 25% più bassi del loro... avevo scelto loro per la grafica 2012, nient'altro. non avevo neanche fatto una questione di prezzo.

sconfortato, accetto lo stesso che la transazione vada avanti. ma solo perché mi aveva favorevolmente colpito la loro correttezza nel chiamarmi di sabato per avvisarmi (mi avevano anche mandato una mail che ho letto dopo). bene, ho pensato, pazienza. mi piacerà lo stesso.

da allora la cronologia è questa:
lunedì 22/04: pagamento accettato.
martedì 23/04: in lavorazione (ma come??? non avrebbero dovuto già averlo spedito per farlo arrivare domani??? ok, penso, mi arriverà venerdì, perché ormai non fanno più in tempo. anche se capita che dai siti tedeschi la tracciatura non è mai precisa e il pacco arriva mentre sul sito risulta ancora in lavorazione...)
ma poi... venerdì 26/04: pronto per la spedizione (cosa???? ma scherziamo??? e finora che hanno fatto?)

ok, la cosa era chiara. il prodotto non era disponibile al momento dell'ordine, come avevano scritto loro.

a quel punto gli scrivo: "scusate ma vi faccio notare che al momento dell'ordine avevate scritto che la consegna era prevista per il 24 aprile.... è già una settimana che ho fatto l'ordine e adesso mi dite che il pacco non è stato ancora spedito..." di SABATO mi rispondono che "Purtroppo hanno scaricato i caschi met solo il 24. Riceverà il pacco nelle prossime 24 /48 Ore. seguirà mail con codice di tracciatura"

la conferma. il classico trucchetto di non avere effettivamente il prodotto ma di scrivere ugualmente "disponibile". perché è ovvio... se tre siti mi offrono lo stesso prodotto ma due me lo danno disponibile e uno no, chiunque scarterebbe quello che ti dice "disponibile in 3-5 giorni" e si affida agli altri due.
ma poi... come si fa di SABATO a scrivere NELLE PROSSIME 24/48 ore??? apprezzo la voglia di accelerare i tempi, ma quale corriere gli ritira il pacco di sabato o domenica??? altra balla. e poi, se davvero il casco gli è arrivato mercoledì 24, perché venerdì 26 non è stato spedito???

fatto sta che l'ultima chicca è questa: ieri (domenica) mi arriva una email "il tuo ordine è attualmente in viaggio" (questa è bella, penso... come hanno fatto a spedirlo di domenica???)
era impossibile, ovviamente. infatti stamattina vado sul link TNT che mi hanno indicato e, sorpresa, c'è scritto: "riferimento mittente data spedizione 29/04/2013" cioè oggi. e cosa ancora più interessante, c'è una nota di TNT che dice "spedizione non ancora affidata a TNT".

ora sono fermo a questo punto.
attenzione, non sto dicendo che domani non arriverà... sto solo dicendo che la chiarezza e l'onestà fanno la differenza tra un e-shop affidabile e uno meno. se un prodotto non è nel proprio magazzino, è doveroso ammetterlo. vero, se avessero scritto che non era immediatamente disponibile non l'avrei preso. avrebbero perso un cliente, ma in questo modo l'hanno perso lo stesso, in più beccandosi questa recensione.

ogni volta che ho acquistato da gambacicli, da bike-discount, da componentsbike, (di acquisti online ne faccio davvero tanti) non ho mai avuto alcun problema. perché se uno sa che per quel prodotto (per cui magari risparmia anche belle cifre) deve aspettare 10 giorni, non c'è problema. ma se ti danno per disponibile un prodotto e poi lo paghi di più (perché l'avrei pagato di più pur di avere la colorazione 2012), non c'è la versione che preferisci e aspetti più di 10 giorni per averlo... dov'è la convenienza????
 

Qix

Biker superis
9/4/13
405
3
0
Roma
Visita sito
Fatto un ordine anche io lunedì pomeriggio di circa 200 euro
La sera mi contattano dicendomi che le scarpe che avevo ordinato non era disponbili, ma si offrivano di sostuirmele allo stesso prezzo col modello superiore!

Si sono presentati ottimamente (anche se dallo shop la mia taglia non la dava ordinabile per le scarpe che mi hanno offerto in sostituzione), ora vediamo le tempistiche, speriamo che riesca a godermi i prodotti per l'uscita di sabato!
A ieri non c'erano aggiornamenti sul mio ordine, stamane il sito non va. Vedremo!

Cmq prezzi molto buoni, mediamente più bassi di altri shop online almeno 30% più bassi di Decathlon, almeno per quello che ho ordinato
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
grazie per la segnalazione, adesso deve essere in manutenzione e infatti non è raggiungibile, però appena torna disponibile ci do un occhiata, ma come prezzi riesce a battere persino wiggle, bike-discount.de e crc ? per adesso i siti con i prezzi più bassi sono loro, non ne ho trovati altri, infatti fino ad adesso sono stato alla larga dai siti italiani (decathlon a parte) perché il prezzo era più alto (certo comunque se ordino da clcbike una cosa in stock è facile che il giorno successivo ce l'ho a casa con il corriere, invece con i siti europei in media devi aspettare 4-5 giorni)
 

Qix

Biker superis
9/4/13
405
3
0
Roma
Visita sito
grazie per la segnalazione, adesso deve essere in manutenzione e infatti non è raggiungibile, però appena torna disponibile ci do un occhiata, ma come prezzi riesce a battere persino wiggle, bike-discount.de e crc ? per adesso i siti con i prezzi più bassi sono loro, non ne ho trovati altri, infatti fino ad adesso sono stato alla larga dai siti italiani (decathlon a parte) perché il prezzo era più alto (certo comunque se ordino da clcbike una cosa in stock è facile che il giorno successivo ce l'ho a casa con il corriere, invece con i siti europei in media devi aspettare 4-5 giorni)


non ho fatto una ricerca di mercato esaustiva, ho gogleato più o meno tutti i prodotti che ho comprato e mi sono limitato a quelli.
Alcuni shop avevano alcuni prezzi più bassi, ma non avevano tutto quello che mi serviva, altri invece avevano tutto, ma costavano di più.
Fra l'altro avendo speso più di 200 euro la spedizione è stata gratuita.

Nel complesso l'ordine da CLC mi è costato meno rispetto a comprare altrove, anche dividendo l'ordine in più shop, considerando però le spese di spedizione!
Non mi sento di dire sia il più economico in assoluto del web, ma per ilmio ordine è stato il migliore.
Vediamo ora la gestione e le tempistiche di evasione

ciao!
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Fatto un ordine anche io lunedì pomeriggio di circa 200 euro
La sera mi contattano dicendomi che le scarpe che avevo ordinato non era disponbili, ma si offrivano di sostuirmele allo stesso prezzo col modello superiore!

Si sono presentati ottimamente (anche se dallo shop la mia taglia non la dava ordinabile per le scarpe che mi hanno offerto in sostituzione), ora vediamo le tempistiche, speriamo che riesca a godermi i prodotti per l'uscita di sabato!
A ieri non c'erano aggiornamenti sul mio ordine, stamane il sito non va. Vedremo!

Cmq prezzi molto buoni, mediamente più bassi di altri shop online almeno 30% più bassi di Decathlon, almeno per quello che ho ordinato

mai hai googlato sia su google shopping italiano sia su quello inglese ?
 

Qix

Biker superis
9/4/13
405
3
0
Roma
Visita sito
eh eh! Ho parlato troppo presto, mi hanno scritto ieri che a causa di problemi tecnici ci sarebbero stati dei ritardi nel processare l'ordine, ma avrebbero risolto nelle 48 ore.
Questa mattina mi è arrivato un update che l'ordine è in lavorazione.
Riusciranno a spedire entro stasera?
Mi sa che sto weekend non riesco a provare i pezzi nuovi :(
Comunque sono molto celeri nelle risposte

Vi tengo aggiornanti
 

Qix

Biker superis
9/4/13
405
3
0
Roma
Visita sito
Alla fine il pacco è stato consegnato martedì 18
Considerando che avevo pagato lunedì 10 alle 18:30, più di una settimana per prodotti che erano disponibili è stata un attesa forse eccessiva.
In ogni caso il pacco era realizzato molto bene con tutto adeguatamente imballato e ben confezionato.
Confermo di aver ricevuto le scarpe SPD Shimano M087 invece delle M077 (che avevo comprato) senza alcun sovrapprezzo! Ottima e lieta cosa
Tutto il resto esattamente come me lo aspettavo
Confermo la celerità e la precisione nelle risposte del venditore.
Una cosa forse da migliorare è il pickup del corriere che passa da loro a prelevare solo di mattina, aumetnando sistematicamente di un giorno i tempi: mel mio caso, pacco pronto venerdì 14, ma prelevato dal corriere sabato 15 e partito effettivamente come se fosse stato affidato lunedì al corriere
Altro aspetto negativo è non poter pagare via carta di credito, ma solo con il da me odiato postepay o via Paypal (con un bella commissione...) più mi pare contrassegno.

Nel complesso un esperienza positiva, specialmente comparata ad altre esperienze che leggo in questo forum su altri shop!
Cliente fidelizzato? Ci metto un bel NI
Comprerò da loro solo se più conveniente rispetto agli altri: i tempi così lunghi per processare gli ordini fanno propendere tanto per l'acquisto in cruccolandia vanificando di fatto il vantaggio di acquistare in Italia
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Cari ragazzi
vi ringraziamo sia per le critiche che per i consigli....
Ad oggi per essere competitivi sul mercato "WEB" bisogna fare dei sacrifici e cecare di offrire il miglior prodotto al prezzo più competitivo possibile!
Ringraziamo tutti i nostri clienti soddisfatti e non cercheremo pian piano di migliorare e di rendere le spedizioni più veloci possibili.
Siamo on line da poco più di un anno ed essere paragonati a Colossi del mercato web ci fa solo che piacere!
Avendo più di 5000 prodotti in catalogo è molto facile incappare in errori logistici.

Comunichiamo a tutti i clienti che abbiamo aggiornato le condizioni di spedizione e che i ritiri vengono effettuati in giornata per tutti i prodotti in pronta consegna:

4,99 fino a 99.00 euro
spedizione gratuita a partire da 99.00 euro


Vi ricordiamo che siamo sempre disponibili ad ogni eventuale consultazione e o informazione sulla disponibilità in tempo reale dei prodotti ai seguenti recapiti:

Tel.0771/28.62.45
Cell 392.02.99.797
Mail [email protected]

Un saluto sportivo a tutti
CLCBike Team
 

Qix

Biker superis
9/4/13
405
3
0
Roma
Visita sito
Cari ragazzi
vi ringraziamo sia per le critiche che per i consigli....
Ad oggi per essere competitivi sul mercato "WEB" bisogna fare dei sacrifici e cecare di offrire il miglior prodotto al prezzo più competitivo possibile!
Ringraziamo tutti i nostri clienti soddisfatti e non cercheremo pian piano di migliorare e di rendere le spedizioni più veloci possibili.
Siamo on line da poco più di un anno ed essere paragonati a Colossi del mercato web ci fa solo che piacere!
Avendo più di 5000 prodotti in catalogo è molto facile incappare in errori logistici.

Comunichiamo a tutti i clienti che abbiamo aggiornato le condizioni di spedizione e che i ritiri vengono effettuati in giornata per tutti i prodotti in pronta consegna:

4,99 fino a 99.00 euro
spedizione gratuita a partire da 99.00 euro


Vi ricordiamo che siamo sempre disponibili ad ogni eventuale consultazione e o informazione sulla disponibilità in tempo reale dei prodotti ai seguenti recapiti:

Tel.0771/28.62.45
Cell 392.02.99.797
Mail [email protected]

Un saluto sportivo a tutti
CLCBike Team

Ottime novità! :prost:
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Acquistato a giugno un gruppo XT completo di freni.
Fatto tutto attraverso e-mail (avevo cominciato da quella perchè avevo chiesto una informazione sul tipo di deragliatore che serviva...risposta immediata praticamente...e abbiamo continuato via e-mail).
I freni non erano subito disponibili ma comunque non avevo estrema urgenza ed ero stato avvisato.
Arrivato tutto, scatola perfetta, prezzi buoni (non son stato a perdere la testa a cercare troppo in internet, ma non erano i 10 Euro in più o in meno che mi cambiavano la vita).
Se mi dovesse servire ci ricomprerei senza problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo