A proposito...ci sara' una sezione sul mercatino per le fatbike!?
ragazzi chi ha la on one mi può dire le sue misure (altezza sella, altezza e cavallo) e taglia della bici presa?
Io sono in crisi mistica.. sono 1.77 e mi sono trovato bene con la taglia L della fatboy:Qui le Specifiche
P
Quindi a rigor di logica sarei per una 20" della on one..
Vi può sembrare possibile che mi stia bene una taglia del genere?
Beccateve la "special ediscion" (vedi il prezzo...)
http://www.on-one.co.uk/i/q/CBOOFATLTD/on-one-fatty-limited-edition-fat-bike
finalmente si va sotto quota 1000 euro con una bici più che valida...
certo che quei copertoni!!!
Beccateve la "special ediscion" (vedi il prezzo...)
http://www.on-one.co.uk/i/q/CBOOFATLTD/on-one-fatty-limited-edition-fat-bike
Sbagli le gomme on one sono ottime sia come qualita che come prezzo!!!Il colore si puo cambiare, ma non la tipologia di copertoni che mi sembra non erano particolarmente apprezzati. Comunque con forca CARBON si resta sotto i 1200 spedita (65 circa di corriere)
Sbagli le gomme on one sono ottime sia come qualita che come prezzo!!!
Ah bhe'...allora ti do ragione!!![emoji6] [emoji16]E no! In questo caso si tratta delle Vee Rubber o in alternativa SI possono scegliere un paio di OnOne da cruiser
i copertoni si possono avere di tutti i colori tranne nerii copertoni sono solo rosa, i freni non sono un granchè. secondo me conviene sempre partire dal kit telaio+ ruote a 600 e mettendoci componenti a scelta con 1200 viene una bella bici. aspetterei ad upgradare con la forcella in carbonio perchè secondo me fra poco ne faranno uscire una con il PP. L'unico "neo" della FATTY rimarrebbe il carro con battuta a 170 e senza BB, ma se uno non vuole montare mega gommoni da neve superfresca forse si può accontentare
i copertoni si possono avere di tutti i colori tranne neri
e visto che purtroppo si consumano non mi sembra un gran problema.
Partendo dal kit telaio si spende di più
e salvo avere ottimi componenti fermi in garage o aumentare il budget
non si va lontano dalla configurazione standard.
600 kit
+65 spedizione
+185 forca carbon
+ 120/200 guarnitura
+ 100/150 freni
+ 60/70 attacco, curva e manopole
+ 50/60 reggisella e sella
ci sono ancora (e qui dipende molto da cosa si mette):
- deragliatore anteriore + adattatore
- deragliatore posteriore
- comandi cambio
- cassetta
- catena
- qualche cosa che mi potrebbe essere sfuggita
+ ASSEMBLAGGIO (che vuol dire tempo e/o denaro)