io con una OIZ taglia M ho utilizzato entrambi i porta borraccia, viste le dimensioni del telaio preferisco il laterale.
io con una OIZ taglia M ho utilizzato entrambi i porta borraccia, viste le dimensioni del telaio preferisco il laterale.
Sul telaio M riesci a mettere tranquillamente una borraccia da 750 cl?
Io bevo molto, anche in inverno. E l'idea di uscire con una sola borraccia un po' mi preoccupa...
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Io con OIZ-M metto una bottiglia di gatorade da 1L e ci sta. Non amo le borraccie perchè rimane sempre quell'odore schifoso di plastica.
Boh oggi uscito con quella da 750 e nessuna difficoltà, anzi essendo più lunga la prendo meglio rimetto al mezzo litro.sempre portaborraccia standard
Boh oggi uscito con quella da 750 e nessuna difficoltà, anzi essendo più lunga la prendo meglio rimetto al mezzo litro.sempre portaborraccia standard
m50 con modifica forcella e freni.arrivata con componenti diversi dalla 2017.E' una M30 questa in foto?
OT: Cà de Bè [emoji7][emoji7][emoji7][emoji1303][emoji1303][emoji1303]
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terra di romagna ;)
Io ho ordinato la m10 2018! Rispetto al 2017 esce con l eagle...x0 però. Questo un po mi dispiace speravo di avere l xx1 con 4300 euri! Pure scontata di listino sta 5000! Peccato che la m20 è disponibile solo nera altrimenti avrei preso quella risparmiando pure qualcosa...
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Tra la m10 e la m20 cambia il tipo di carbonio utilizzato. Omr e omp....oltre che al trittico fsa slk come hai detto tu....totale circa 200 grammi di peso in meno e 5-700 euro in più! Dei 200 grammi ovviamente me ne frego ma spero che il carbonio omp sia veramente superiore e performante come dicono...Se avessero montato l' XX1 sulla M10 nella ltd cosa avrebbero potuto mai fare?
Parliamo di un gruppo del valore di oltre i 1000€ e se aggiungiamo anche i freni ultimate... la cifra sale di altre 400€.
Tra la m20 e la m10 la differenza la fa il telaio, il fatto che di base monti FSA SL-K quindi se facciamo due calcoli sono, 100€ per l' FSA e siamo a 4500€ a questo punto le bici hanno lo stesso montaggio i restanti 500€ mi sa che son da cercare nel telaio e credo che possano essere giustificate... altri marchi fanno salire le cifre anche di 1000€
Hai strappato un buon prezzo per un modello 2018.
Una piccola considerazione sul marchio, ho girato vari rivenditori e le uniche case che a giugno erano quasi del tutto out of stock sono state trek e orbea e scott... tutte le altre bene o male avevano ancora pezzi disponibili infatti ora si riescono a trovare sconti del 20% ( vedi Cannondale )
Mi viene da pensare quindi due cose:
Hanno prodotto meno di quanto necessario per il mercato ( idea poco credibile )
Hanno venduto di più di quanto previsto ( idea più credibile )
Oppure hanno prodotto il giusto per far salire un pò di ansia a noi poveri fessi in cerca dell'ultima biga.
La cosa che mi fa sorridere è che sia trek che scott sono i nomi blasonati dell attuale panorama, mentre Orbea attualmente ha dalla sua ottimo rapporto qualità prezzo, considerando che a differenza di marchi come Canyon Rose Radon utilizza ancora il canale del negozio fisico per la vendita.
Tra la m10 e la m20 cambia il tipo di carbonio utilizzato. Omr e omp....oltre che al trittico fsa slk come hai detto tu....totale circa 200 grammi di peso in meno e 5-700 euro in più! Dei 200 grammi ovviamente me ne frego ma spero che il carbonio omp sia veramente superiore e performante come dicono...
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Tra la m10 e la m20 cambia il tipo di carbonio utilizzato. Omr e omp....oltre che al trittico fsa slk come hai detto tu....totale circa 200 grammi di peso in meno e 5-700 euro in più! Dei 200 grammi ovviamente me ne frego ma spero che il carbonio omp sia veramente superiore e performante come dicono...
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Sono d accordo infatti non lasciero le crossmax di serie ma anche io optero per delle ruote con canale da 27 probabilmente le drc...purtroppo come detto la bici la volevo verde menta. La m20 la fanno solo nera altrimenti avrei preso quellaIo della M20 ho lasciato indietro anche le ruote di serie (valutate 400 euro) mettendone altre con canale da 27 (800 euro). Tolto 300 grammi.
Ora appena arriva ho intenzione di togliere la cassetta gx e metterne una x01 vendendo la GX ad un mio amico. Differenza 120 euro ed altri 90 grammi risparmiati.
La reattività che può dare un telaio lavorato con carbonio migliore a mio parere si può compensare mettendo delle ruote di buona fattura.
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Io della M20 ho lasciato indietro anche le ruote di serie (valutate 400 euro) mettendone altre con canale da 27 (800 euro). Tolto 300 grammi.
Ora appena arriva ho intenzione di togliere la cassetta gx e metterne una x01 vendendo la GX ad un mio amico. Differenza 120 euro ed altri 90 grammi risparmiati.
La reattività che può dare un telaio lavorato con carbonio migliore a mio parere si può compensare mettendo delle ruote di buona fattura.
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