Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
[MENTION=205470]gengiskan[/MENTION] partendo dal fatto che dove caschi, caschi bene :) Io preferirei invece il gruppo sram per via del maggior range disponibile con il 10-42 rispetto all'11-40
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
[MENTION=65375]DrZivago[/MENTION] in effetti per ora no, ma se mai arriverà la strive (o la capra, se non si muove canyon) ti farò sapere :D
 

trumpeter2000

Biker popularis
23/5/13
59
0
0
33
Torino
www.facebook.com
Ciao-Luigi,

ci dispiace molto per il ritardo che ha subito il tuo ordine. Ci scusiamo e ti assicuriamo che non era nostra intenzione tenerti in sospeso. Purtroppo lo slittamento della data di consegna è un dato che a noi stessi viene fornito dal sistema informatico, che come ben saprai ha avuto dei disservizi.

Da parte nostra c'era e c'è tutt'ora la speranza che i nostri clienti non abbiano nessun problema e si possano godere le loro biciclette.

Da un lato, ci teniamo a comunicarti che la situazione si sta normalizzando e che in questi giorni la Casa Madre sta inviando nuovamente le conferme d'ordine con le date aggiornate. Dall'altro, comprendiamo la tua frustrazione e non siamo al momento in grado di fornirti indicazioni più precise. Se comprensibilmente ritieni l'attesa eccessiva, ti ricordiamo nostro malgrado che è tuo diritto cancellare l'ordine.

Sarà sufficiente una comunicazione per iscritto da parte tua a riguardo, dopodichè noi provvederemo a comunicarti l'avvenuto annulamento. In tal caso, ti invitiamo a comunicarci le tue coordinate bancarie (IBAN e BIC/SWIFT), così potremo procedere al rimborso di quanto da te già versato.

Per quanto riguarda gli sconti di cui hai letto, sono stati offerti a clienti che hanno subito disagi più gravi, ad esempio la cancellazione dell'ordine.

Ti ringraziamo per la tua pazienza e attendiamo di conoscere le tue intenzioni.







Grazie,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia
-
INFO DI SERVIZIO:
Ricordiamo che la gamma 2016 è già ordinabile, e successivamente verrà completata con tutti i modelli. Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere nessuna offerta e novità!
-
Le linee telefoniche sono attive in questi giorni da lunedi a venerdi dalle 9 alle 12 per sovraccarico richieste mail, ci scusiamo per il disservizio.
-
AVVISO DI RISERVATEZZA
Le informazioni contenute nella presente e-mail ed eventualmente negli allegati possono essere confindenziali e sono comunque riservate al destinatario della stessa.
Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, ci scusiamo per l’accaduto. Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia e a distruggere il messaggio.
Vi ricordiamo che la diffusione, l’utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D. Lgs. 196/03 (codice della Privacy, in materia di protezione dei dati personali).-Ricordiamo, inoltre, che la pubblicazione o diffusione di dati o notizie di natura personale e/o privata riguardati il personale o i clienti di Canyon è vietato e perseguibile.

-

-
-

20/11/2015 11:10 -

▶ Mostra testo citato




Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Ciao-Luigi,

ci dispiace molto per il ritardo che ha subito il tuo ordine. Ci scusiamo e ti assicuriamo che non era nostra intenzione tenerti in sospeso. Purtroppo lo slittamento della data di consegna è un dato che a noi stessi viene fornito dal sistema informatico, che come ben saprai ha avuto dei disservizi.

Da parte nostra c'era e c'è tutt'ora la speranza che i nostri clienti non abbiano nessun problema e si possano godere le loro biciclette.

Da un lato, ci teniamo a comunicarti che la situazione si sta normalizzando e che in questi giorni la Casa Madre sta inviando nuovamente le conferme d'ordine con le date aggiornate. Dall'altro, comprendiamo la tua frustrazione e non siamo al momento in grado di fornirti indicazioni più precise. Se comprensibilmente ritieni l'attesa eccessiva, ti ricordiamo nostro malgrado che è tuo diritto cancellare l'ordine.

Sarà sufficiente una comunicazione per iscritto da parte tua a riguardo, dopodichè noi provvederemo a comunicarti l'avvenuto annulamento. In tal caso, ti invitiamo a comunicarci le tue coordinate bancarie (IBAN e BIC/SWIFT), così potremo procedere al rimborso di quanto da te già versato.

Per quanto riguarda gli sconti di cui hai letto, sono stati offerti a clienti che hanno subito disagi più gravi, ad esempio la cancellazione dell'ordine.

Ti ringraziamo per la tua pazienza e attendiamo di conoscere le tue intenzioni.







Grazie,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia
-
INFO DI SERVIZIO:
Ricordiamo che la gamma 2016 è già ordinabile, e successivamente verrà completata con tutti i modelli. Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere nessuna offerta e novità!
-
Le linee telefoniche sono attive in questi giorni da lunedi a venerdi dalle 9 alle 12 per sovraccarico richieste mail, ci scusiamo per il disservizio.
-
AVVISO DI RISERVATEZZA
Le informazioni contenute nella presente e-mail ed eventualmente negli allegati possono essere confindenziali e sono comunque riservate al destinatario della stessa.
Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, ci scusiamo per l’accaduto. Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia e a distruggere il messaggio.
Vi ricordiamo che la diffusione, l’utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D. Lgs. 196/03 (codice della Privacy, in materia di protezione dei dati personali).-Ricordiamo, inoltre, che la pubblicazione o diffusione di dati o notizie di natura personale e/o privata riguardati il personale o i clienti di Canyon è vietato e perseguibile.

-

-
-

20/11/2015 11:10 -

▶ Mostra testo citato




Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

miiiiiiiiiiiiii sono ancora in alto mare questi che disastro!!!!
se posso, tu cosa avevi ordinato e quando?
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
ordinato qualche pezzo di ricambio, curioso di vedere quando mi arriva la mail di conferma etc etc.

ma... scusate l'OT, come funziona l'ordine dei pezzi di ricambio visto che non c'è né un listino, né uno shop?
Mandi una email con i codici, loro te lo confermano con un preventivo, tu paghi e loro spediscono?

si intende in condizioni normali, non ora ;-)
 

trumpeter2000

Biker popularis
23/5/13
59
0
0
33
Torino
www.facebook.com
Io ho pagato con PayPal ma i soldi sono ancora disponibili sul conto. Non li posso toccare per paura che parta l'ordine e non trovino la cifra richiesta. Se annullo l'ordine, dato che non ho ricevuto nemmeno la conferma d'ordine, anche io pagherò le penali? Mi basta annullare l'ordine e eliminare il credito dalla carta prepagata che ho usato per il pagamento? Incombe su di me qualche penale, ricordo che non ho ricevuto conferma d'ordine quindi in teoria il mio ordine non é stato processato.

Luigi Tondi

▶

Ciao-Luigi,

noi riusciamo a visualizzare la tua conferma d'ordine e se vuoi te la possiamo inoltrare. In essa la data prevista di spedizione è nella terza settimana di dicembre.

Se desideri cancellare l'ordine, non peoccuparti, non sarai soggetto ad alcuna penale ed i soldi dal tuo conto, avendo scelto paypal come metodo di pagamento, in ogni caso non vengono prelevati fino al momento della spedizione dell'ordine.










Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ma... scusate l'OT, come funziona l'ordine dei pezzi di ricambio visto che non c'è né un listino, né uno shop?
Mandi una email con i codici, loro te lo confermano con un preventivo, tu paghi e loro spediscono?

si intende in condizioni normali, non ora ;-)

E-mail o chat, per il resto funziona come scritto da te
 

mad_trix

Biker serius
15/6/15
169
2
0
CHIOGGIA (VE)
Visita sito
Oggi arrivata anche a me nuova comunicazione che slitta la data di consegna dal 30/11/2015 a 16/03/2016.
Bici ordinata il 30 settembre nerve 8.9 2015 cambiato modello il 3 novembre nerve 7.9 2016 in quanto non avevano una data precisa di consena dal 30 novembre.
Ho comparato scarpe attacchi ecc in attesa di questa bici maledetta.
Se non mi confermano la data del 30/ 11 acquisto altro.
I problemi loro li posso capire.
Ma essere preso per il culo no


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Oggi arrivata anche a me nuova comunicazione che slitta la data di consegna dal 30/11/2015 a 16/03/2016.


Caro amico, purtroppo visto l'immenso casino che abbiamo vissuto con l'ordine della 2015 era lecito aspettarsi che ordinando in questo momento una 2016 ci si poteva aspettare di tutto.....
Secondo me avresti fatto meglio a non disdire l'ordine della 2015, in qualche modo penso che ti sarebbe arrivata prima di marzo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo