Salve ho una exceed con paesaggio cavi interno....volendo cambiare freno posteriore mi accingo a sfilarlo dal telaio ma ad un certo punto.si blocca!!!! Si blocca anche respingendo il cavo verso l.interno....che faccio!?????????
Salve ho una exceed con paesaggio cavi interno....volendo cambiare freno posteriore mi accingo a sfilarlo dal telaio ma ad un certo punto.si blocca!!!! Si blocca anche respingendo il cavo verso l.interno....che faccio!?????????
si ma il liner non e' per i cavi idraulici, non ci passa, o mi sbaglio?Se togli il cavo avrai grande difficoltà a reinserirlo, prima devi inserire il liner quindi far passare il cavo nel liner e poi rimuovere il liner.
Che diavolo sarebbe il liner? O.o non l'ho mai sentito nominare e neanche trovato su Google. Io anche ho la bike con passaggio interno e di solito sfilo la guaina lasciando il cavo, poi infilo la guaina nuova che segue il cavo ed infine cambio quest'ultimo.Se togli il cavo avrai grande difficoltà a reinserirlo, prima devi inserire il liner quindi far passare il cavo nel liner e poi rimuovere il liner.
Quindi è il liner che non scorre oppure il cavo nel liner si bloccato?
Il liner sono generalmente abbastanza delicati ed è facile che sia strozzato oppure scorrendo sul cavo abbia trovato filo rotto ed incastrato su questo
Il liner e' il tubicino in plastica che e' interno alla guaina freni e che permette lo scorrimento al cavo acciaioChe diavolo sarebbe il liner? O.o non l'ho mai sentito nominare e neanche trovato su Google. Io anche ho la bike con passaggio interno e di solito sfilo la guaina lasciando il cavo, poi infilo la guaina nuova che segue il cavo ed infine cambio quest'ultimo.
Grazie....utile
Ops è vero. Stavo pensando ai v-brake . In effetti nella mia il tubicino freno passa sotto al tubo obliquo.Il liner e' il tubicino in plastica che e' interno alla guaina freni e che permette lo scorrimento al cavo acciaio
Quando comperi un telaio nuovo questo liner e' inserito nei passaggi interni per infilare la la guaina
Pero' la procedura che descrivi e' per la guaina cambio
Per il tubo freni pneumatico ci sara' altro metodo...