Oggi vi presento la mia nuova Trek Fuel EX kittata con ruote e sospensioni DT Swiss. Dopo qualche mese di utilizzo per me la F35 One è una se non la miglior forcella per All mountain che ho mai usato. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
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Ciao a tutti, mi sono impuntato di cambiare la guarnitura.
Attualmente monta una XT deore classico a tre corone.
Vorrei comprare lo SRAM X2(42-28) ma sono indeciso tra X7 o X9.
X7 è in offerta invece X9 costa 50 in più
C'è tanta differenza tra X7 vs X9=
Grazie
Ciao a tutti, mi sono impuntato di cambiare la guarnitura.
Attualmente monta una XT deore classico a tre corone.
Vorrei comprare lo SRAM X2(42-28) ma sono indeciso tra X7 o X9.
cambiare la xt per la x7 non vale la pena, tanto vale montare il kit doppia sulla tua attuale guarnitura.
passare al 10 velocità diventerebbe una spesa importante,cambio+comandi+catena+cassetta.
fai un pò i tuoi conti...ma io ti consiglio di trasformare la tua
da profano posso comunque dire che X7 è in acciaio e X9 è in alluminio .
Per il resto non ci dovrebbero essere differenze .
Così è come me l'hanno venduta quando ho rotto il deragliatore X7 e l'ho sostituito con lX9 , già che cero .