CAmbio le pastiglie posteriori ai miei formula. Fatico a reinserire i pistoni completamente. Forzo un po' e tutto si sistema. Apparentemente
FAccio un bel giro e durante una lunga e piuttosto tecnica discesa sento la leva andare a fondo. Mi fermo e vedo l'olio che sgorga dal MANUBRIO, cioà dalla luce tra la pinza ed il manubrio. Considerato che il manubrio è in carbonio ed ho dot 4 sciaquo immediatamente.
ma non mi aspettavo sicuro che potesse perdere da lì.
POssibile che in occasione dello spurgo avessi messo un po' di olio di troppo e con le pastiglie nuove il ciscuito non potesse mandare i pistoncini a pacco e quindi l'eccesso di olio è uscito dalla pinza? Secondo voi basta rifare il "livello" o è successo qualcosa di più grave? A parte la corsa compeltamente differente apparentemente (ma non ho provato seriamente in discesa ) la pinza funziona e frena
FAccio un bel giro e durante una lunga e piuttosto tecnica discesa sento la leva andare a fondo. Mi fermo e vedo l'olio che sgorga dal MANUBRIO, cioà dalla luce tra la pinza ed il manubrio. Considerato che il manubrio è in carbonio ed ho dot 4 sciaquo immediatamente.
ma non mi aspettavo sicuro che potesse perdere da lì.
POssibile che in occasione dello spurgo avessi messo un po' di olio di troppo e con le pastiglie nuove il ciscuito non potesse mandare i pistoncini a pacco e quindi l'eccesso di olio è uscito dalla pinza? Secondo voi basta rifare il "livello" o è successo qualcosa di più grave? A parte la corsa compeltamente differente apparentemente (ma non ho provato seriamente in discesa ) la pinza funziona e frena