Peso per 29

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
guardate che non ho voluto esagerare proprio perchè la cosa è poco verosimile,ma la media da aprile ad ora è di anche 30000mt e 1000km al mese:smile::smile::smile: tutto documentato su training camp se avete dubbi!
si intende che il mio cavallo di battaglia è una front 26" dal peso di 12,5kg
ma quando prendo il"cancello"da enduro con escursioni da 160mm per divertirmi in discesa non ho molti problemi a portarlo in quota,logicamente ad un'altro passo che con la front!
:spetteguless:(nulla di personale era solo per precisare):hahaha::hahaha:

Beh allora complimenti, beato te che riesci a fare 50km e 1000 m di dislivello in 20 uscite mensili....
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
ti ho dato un + ma per me la differenza è maggiore
adesso i top di gamma in carbonio sono sul kilo e qualcuno pure sotto
l'alluminio non ho dati precisi, il mio timore che non ci sia più interesse a fare telai in alluminio leggeri, per cui relegati alla media e bassa gamma, bici già assemblate guardando al costo e non al peso, potrebbero essere tranquillamente sopra i 1700g. - ho un on one small che segna 1650g

un telaio in alu leggero usa set di tubazioni che costa e vanno saputi saldare alla fine il costo è uguale ad un telaio carbo fatto in cina ...
gli frm hp8 che sono molto leggeri li saldano in Italia .. anzi a Modena ... però pagare quasi 1000€ un telaio in alu non è proprio poco ... ma tanti li vende quasi tutti all'estero.
 

Classifica mensile dislivello positivo