Piacenza, il selfie con l’incidente mortale: la foto che fa orrore

Dani1000

Biker superis
24/11/11
409
306
0
Genova
Visita sito
Qualche hanno mio fratello in vacanza in Puglia si trova fermo in coda in macchina su una strada senza che ci sia un apparente causa. Dopo un po' si accorge che c'è della gente di fronte ad una casa/villetta a fare delle foto e molte auto rallentano per fermarsi a fare foto. Sul momento non capisce il motivo, poi in un bar a prendere il caffè ha scoperto la causa chiacchierando col barista. il paese era Avetrana e la gente si fermava a fare la foto alla casa dell' omicidio di quella povera ragazzina
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.019
14.633
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma non è vero, sono due cose completamente diverse..

- uno è un idiota che si fà un selfie con alle spalle una scena di un incidente, investimento, donna a terra ecc.. e lo fa per puro egocentrismo e per fare il figo sui social probabilmente condividendo il selfie stesso.
- l'altro è un giornalista che per lavoro (o vuoi per intuizione) ha fotografato l'atto della persona nr. 1. Con l'intento di "denunciare" un comportamento quanto meno macabro e scorretto.. è il suo lavoro!
Se non ho letto male, non ricordo dove, ma l' ho letto...è un giornalista che, per sua stessa ammissione, ha dichiarato che gira tutto il piacentino, solo per fotografare ogni incidente automobilistico che si verifica...
Domani mi metto anch' io a girar per la città, in attesa di qualche sinistro, e far poi un articolo di uno stronzo che è arrivato prima di me... :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo