Ceeeeeeeeeeerto avete perfettamente ragione!
Peccato solo che non ho avuto alcuna conferma sul forum,sul Vs sito in Italia,sul sito in germania,telefonicamente in Italia(una chiamata al giorno),telefonicamente in germania mmmmmmmmmmmmmm.......dove mi devo rivolgere?
mi e' rimasto il C.I.M(Centro Igiene Mentale)!!!!!!!
P.S.Se avessi avuto delle conferme non mi metterei di certo a scrivere la storia qui sul forum!Sono il direttore commerciale di una azienda produttrice di carrozzine per disabili,e dare una data di consegna(anche lontana) ad un cliente che ha gia' pagato in anticipo e' un sacrosanto diritto!
Se a questo aggiungo che ho ordinato una Ultimate,e per posta mi e' arrivata anche la fattura di una WCX,ve l'ho comunicato(telefonicamente)ed ancora non ho avuto alcuna risposta a riguardo,ditemi voi se e' normale!
Buon lavoro!
Grazie!
Annulare l'ordine?Ho preso il telaio Ultimate con forca magura e da quando ho ricevuto la Vs conferma d'ordine ho acquistato tutti i componenti soprattutto in relazione di questo,e adesso la mia situazione e' irreversibile(vedi foto).E poi e' innegabile che i vostri prodotti(nel mio caso la Ultimate)sono incredibilmente belli,di qualita' e di sostanza!In definitiva l'annullamento dell'ordine e' un ipotesi che non ho mai preso in considerazione,e mai lo faro'!Personalmente vi stimo molto,e Itala e Guido lo sanno perfettamente questo,ne ho conosciuti molti di addetti al customer service,ma professionali,pazienti,e disponibili come voi,davvero pochi,dispiace dirlo,ma le dinamiche aziendali interne tra voi e la Germania sono davvero pietose,e per questo che vi auguro di cuore(faccio presto ad affezionarmi)di risolvere questo problema con il nuovo Gestionale.Conoscendo la mia brutta avventura,vi immaginate cosa potrebbe succedere se dopo due o tre mesi di attesa(ancora non definita)mi arriva a casa una WCX al posto della mia Ultimate?La seziono in tanti piccoli pezzettini e poi la rispedisco in Germania!(naturalmente scherzo)Ciao Jockerout, siamo perfettamente d'accordo con te, ma come ti abbiamo già spiegato anche al tlf è un momento di caos in azienda causa: sparbuch/chiusura per inventario/adeguamento degli stock contabili con lo stock fisico/cambio sistema operativo. Quest'ultimo ci ha praticamente messo in ginocchio. Siamo quasi privi di comunicazioni anche noi ma, per quanto spiacevole, abbiamo la certezza che tutto ciò sia volto ad un miglioramento del servizio di cui tutti potremo beneficiare. In due parole: dall'Italia saremo in grado di gestire tutta l'operatività come se fossimo a Coblenza. Ovvero, potremo dare immediata conferma sulla disponibilità delle bici, emissione documenti, controllo spedizione, controllo dei pagamenti etc. La serietà della nostra azienda è tale che se tu ritieni di essere assolutamente insoddisfatto, scontento (sentimento peraltro condivisibile), puoi richiedere l'annullamento dell'ordine e l'immediato rimborso dei tuoi soldi. E' sufficiente mandarci una e.mail con i tuoi dati bancari ed il codice BIC e provvediamo immeditamente. Da direttore commerciale sai bene che spesso operatività aziendale (produzione/
logistica etc) e gestione commerciale non combaciano. Noi come customer service cerchiamo comunque di dare il massimo dell'attenzione ai nostri clienti. In mancanza di informazioni come in questo momento, dovremmo inventare delle cose che non rispecchierebbero la realtà, ma ciò non fà parte del nostro modo di lavorare.
Questa interminabile risposta non vuole assolutamente essere una polemica nei tuoi confronti, ma abbiamo colto l'occasione perchè tutti possano essere informati dell'attuale situazione. Grazie per la tua pazienza e .... buon w.e.
Mi piacerebbe molto dirvi che sono il 25, ma devo aspettare ancora qualche mese..... Scusate, ma volevo partecipare al topic......
Godetevela voi che l' avete.....
????????????Se mi decido del tutto quando mi arriva il telaio vorrei vendere la durin perche ho la mia reba team che voglio tenere.
????????????