La Carbon 2 2012 che ho visto veniva 3400 di listino
Può essere che fosse un modello modificato a questo punto?
Va beh, nell'alloy se uno vuole SRAM, rispetto al 2012, deve fare i conti con 500 di differenza e meno sconto.
Dai, il modello 2013 costa 1000 in più di listino. A montaggi siamo li (Forca esclusa), ma vendendole anche a prezzo di listino i modelli 2012 sarebbero ancora vantaggiosi.
Considera poi che non siano facilmente reperibili e capisci il perché di così "poco" sconto.
quello che invece mi pare strano è che si vedono parecchie flash 29 carbon 1 o ultimate 2012 in vendica con solo pochi mesi di vita o alcune centinaia di km.
la cosa mi lascia molto perplesso...
Flash carbon 3 con qualche modifica.peso totale 9,6 kg con pedali.
Flash carbon 3 con qualche modifica.peso totale 9,6 kg con pedali.
La mia stà mezzo kg./6 etti sopra con ruote Crest latt. ma con man, reggi e guarnitura di serie, tg L!!!!Non mi offendo ,figurati.pesata con bilancìno elettronico x bici.il peso e' quello.le manopole le cambierò più avanti .ora cominciò con le gambe!!!!!
Mi trovo molto bene,proveniendo da una 26,l'adattamento e' stato veloce x me. Ruote Crest con racing ralph e rocket Ron ,latticizzate..ciao
Misura m.
Su bdc è normale (guarnitura compatta 50/34)...
Ho cambiato manubrio , quello di serie e' pesantissimo, messa guarnitura xo sram (22.38) reggi sella in carbonio non ricordo la marca. La guida solo mettendo il reggisella e' migliorata tantissimo in comodità.
non sapevo si potesse fare un salto di 16 denti...