Comprato diverso materiale e abbigliamento su Probike, devo dire mai nessun problema di ritardo, reso/rimborso, errori di consegna etc.
Purtroppo devo lamentarmi anch’io dell’assistenza, il telescopico non blocca più ed ho attivato la richiesta di assistenza in garanzia ( < 1anno ): alla prima mail hanno risposto in 30 minuti ( risposta automatica o form standard? Visto che chiedevano info già presenti nella mia mail ). Faccio foto e video, mando tutto. Silenzio per 15 giorni. Scrivo per info, niente. Chiamo, mi dicono che non hanno ricevuto nulla. Comprimo di più foto e video e rimando tutto. Niente per una settimana. Chiamo, confermano di aver ricevuto e che “avrebbero sollecitato i ragazzi dell’assistenza” . Vediamo come va.
Intanto il telescopico va quando vuole lui.
Sono in dubbio se rimontare il fisso nell’attesa, o comprarne un’altro ( così prendo il 150 già che ci sono ).
Precisazione: ordine su sito francese, consegna Francia, supporto francese.
18 ottobre >>> 5 novembre solo per la presa in carico e l'avvio della procedura di assistenza. Telescopico spedito ieri, vediamo come va con Tribe Distribution FR...
Intanto devo rimontare il reggi fisso....