Anche per me Connect sta dando i numeri, o meglio, non li da.
Mi ha sempre caricato automaticamente i percorsi da me fatti..
Domenica ho dovuto caricarne uno manualmente, oggi il mio pc non riesce nemmeno a leggerlo il dispositivo....
Mi sa che questo è invece un altro problema, non relativo al caricamento delle tracce sul Connect
Garmin.
Io comunque ho l'
etrex 30, automaticamente caricava solo le tracce correnti in attivo, andavo solo via manuale, appunto.
Io ho due pc, se non riesce a leggere il dispositivo, prova a staccare del tutto la presa USB ed a riattaccarla.
A me risolveva questo problema in questo modo.
Una volta riattaccato la seconda volta - non chiedetemi il perchè : non sono un tecnico ... vado a tentativi e sorprese ... - me lo rilevava.
..................................................................................................
Mi hanno risposto.
Almeno sono stati rapidi, ma ... la risposta non c'entra niente.
CONNECT GARMIN ... non riesco a caricare le tracce.
E' chiaro che non riesco a caricarle sul servizio Connect Garmin, no ?
Anche se può essere ambiguo.
L'oggetto è infatti Connect Garmin.
Ecco la risposta :
( se faccio come dicono loro è un disastro ... mando il GPS in assistenza, perchè si è impallato il loro servizio ? Strava le legge le tracce e riesco a caricarle ... peccato che mi sembra non abbia il riproduttore.
......................
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Può provare a risolvere il problema da lei riscontrato eseguendo un
aggiornamento software ed un reset:
ATTENZIONE: TUTTI I DATI UTENTE VERRANNO PERSI
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire
Risorse del computer, accedere all'unità eTrex e cancellare tutto il
contenuto della cartella GPX
- Resetti il prodotto: lo spenga, prema e tenga premuti i tasti MENU +
ENTER (clickstick) ed accenda normalmente lo strumento continuando a
tenere i due tasti premuti; confermi poi la richiesta di cancellazione
con "Si"
- Per aggiornare il prodotto scarichi, installi ed esegua il software
gratuito Webupdater, disponibile dal sito Garmin:
http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/
Se nemmeno così dovesse risolvere non resta che ricorrere
all'assistenza, consegnando lo strumento al rivenditore presso il quale
lo si è acquistato.
Cordiali Saluti,
Customer Care
Garmin Italia S.p.a.
T 199.446.050
http://www.garmin.com/it/company/contatti
Original Message Follows:
------------------------
MOBILE
GARMIN CONNECT
------------------------------------------------------------
RICHIESTA:
------------------------------------------------------------
Da oggi non riesco più a caricare le tracce gpx.
Esce un messaggio di errore.