Nonostante anche io abbia fatto acquisti su bikediscount tutti senza problemi, alle email non rispondono quasi mai.
In un acquisto di giugno sbaglio nel prendere delle pasticche dei
freni xt-xtr
e dopo aver cercato qualcuno che le utilizza (senza successo) telefono al
numero della bike discount e mi risponde una operatrice che parla italiano,
espongo il problema indico il numero dell'ordine e mi dice che senza problemi di scatolare il materiale e rispedirlo e che mi verranno rimborsate anche le spese di spedizione, io esterefatto dico che non ce bisogno di rimborsarmi anche le spese di spedizione l'importatante e che mi sostituiscano le pastiglie, spedisco il pacco 13 € e dopo una settimana chiamo per sapere se erano arrivate, e mi dicono che il pacco era stato rispedito senza sostituzione e di richiamare lunedi' che avrei trovato l'operatrice che parlava italiano.Il lunedi ritelefono 4@ telefonata in germania e parlo di nuovo con l'operatrice che parla italiano e si scusa dell'accaduto e mi dice di rispedire il pacco appena mi sarebbe arrivato, e così faccio altri 13€ e rispedisco il pacco, stamane telefono per sentire come fare al limite inserisco un ordine per conpensare ecc ecc, e sempre la stessa operatrice mi dice che il pacco e stato rispedito e che non possono cambiare le pasticche allora ditemi voi se questi sono normali oltre tutto avevo inserito un ordine di 374,00 euro
con le pasticche giuste ma non gli è fregato nulla ,annullato dopo il loro comportamento a dir poco ottuso e fuori da ogni politica commerciale, pazzi furiosi,
Fare molta attenzione