Quale lattice(pesto) nei copertoni tbeless con cerchi ust?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Se vuoi essere ancora più preciso, in casa geax dovresti distinguere tra il lattice ed il pesto (sono completamente diversi).

Io ho messo il pit stop tnt, ma da troppo poco tempo per esprimere un giudizio.
 

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
Uso il lattice monocomponente. Economico e funzionale. Gli unici incoveniente (visto il costo sono sopportabili) sono:

- se non diluito bene (troppo liquido) ne esce una discreta quantità dalla foratura prima di tapparlo: c'è il rischio di sporcarsi per bene (soluzione: fermrsi subito, mettere il dito sul buco per qualche secondo, tutto risolto)
- tende a sporcare l'interno del cerchio (soluzione: mai lasciarlo solidificare, cambiandolo spesso).

ciao ciao
dimian
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Questo agosto quando tutti negozzi erano chiusi ho comesso l'errore di andare al decathlon i comprare il pesto Hutchinson - è peggio di acqua con sapone, non sigila un bel niente. Non cè paragone con il lattice, l'unico cosa, se è monocomponente, è che quando diluisci devi trovare il giusto "equilibrio" tra "liquido abbastanza da non secare subito e sporcare troppo il cerchio" e "viscoso abbastanza da chiudere subito e eficacemente e fori".
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
io da un po' di tempo NON METTO NULLA!!!!:maremmac::paur:
porto con me un fast dechatlon e una camera x emergenza ...dopo aver smontato le precedenti gomme e essermi reso conto che in realta' del liquido non c'era + nulla da chissa' quanti mesi(lo avevo messo 7 mesi fa')....mi son detto: TENGO LEGGERE AL MASSIMO LE RUOTE E PORTO DIETRO IL NECESSARIO...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo