Quale portabici?

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
:smile::smile:
a parte gli scherzi, quindi tu hai già la presa per remotare i fanali posteriori?

Non scherzavo...abito veramente vicino allo stabilimento dei F.lli Menabò, ma (a parte che credo non vendano al pubblico), il modello che ho trovato non c'è nel catalogo italiano, dove c'è un modello più bello, ma anche più caro. Questo mi è sembrato il miglior compromesso tra quelli con installazione rapida con la leva: infatti il motivo per comprarlo sta nella facilità di montaggio-smontaggio, mentre sul tetto o lo tieni sempre montato, oppure metterlo e levarlo ogni volta è scomodo.

Venendo alla tua domanda, ho il gancio di traino omologato, che quindi ha la presa elettrica: io ho la 13 poli, che quindi è compatibile con questo portabici, occhio che ci sono sul mercato ancora modelli con presa a 7 poli (nel qual caso serve un adattatore).
 

m3rl1n0

Biker popularis
19/7/14
98
2
0
47
Visita sito
Per quelli di voi che hanno il Thule con morsa, io ho una Gt Sensor Carbon Expert con tutti i cavi passanti sotto il telaio. Non c'è il rischio di strozzarli?
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.961
1.557
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Il Thule 591 ProRide sulla morsa ha della gomma morbida. Poi se proprio non ti fidi lasci puoi mettere il becco inferiore della morsa fra telaio e cavi. Io ho fatto così per la bici da corsa e nessun problema, al momento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo