Quali tra questi 2 pedali mi consigliate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scompiglio

Biker novus
31/3/14
24
0
0
Visita sito
Non si vede il link. I VP components sono più sottili, più leggeri e hanno i pin sostituibili, l'unico dubbio me lo crea il marchio, credo sia più famoso Truvativ. Qualcuno ha i Vp e saprebbe dirmi come si trova? Info sulla scorrevolezza? Che mi dite?
Grazie
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
io ho i VP, sono davvero leggeri con un ottimo grip, forse di contro sono un po' fragilini, dopo 6 mesi hanno un bel po' di bozze, ma diciamo che con un uso gravoso è normale.
 

Scompiglio

Biker novus
31/3/14
24
0
0
Visita sito
Mmmm in effetti i truvativ li vedo un pò più massicci, ma non so se optare per l'uno o l'altro. Grazie per l'info aspetto magari anche qualche altro parere
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Se non devi gareggiare che ti frega del peso.. a meno che non siano mattoni. Prendi quelli che ti piacciono di più e/o costano meno. Comunque a me i VP components sembrano qualitativamente migliori. Lo standard è che i pins siano intercambiabili ed anche regolabili in altezza in alcuni modelli, quindi il paio truvativ non mi ispira molto.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
no ... sono pedali con dei pin su cui appoggiare la scarpa. i pin servono a fare grip (e a far male agli stinchi ... :-)
 
D

DEKILLA64

Ospite
Direi proprio di si... truvativ sarà anche conosciuto come marchio ma quelli in foto sono due bei mattoni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo