R.I.P. Dane Searls

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
Come già detto, uno è liberissimo di fare cio che gli pare e gli piace, io non sono il demiurgo che l'ha creato indi per cui non mi arrogo il suo diritto alla vita, le uniche persone che forse possono esprimere giudizi in merito, semmai sono i genitori ed i figli se ne ha.
r.i.p.
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
mi dispiace, il fatto che sia morto in questo modo mi fa soltanto più tristezza, ma comunque è in linea col carattere di questo giovane atleta affamato di adrenalina. sul fatto di insultarlo, mi spiace anche questo, mi pare che il suo errore l'abbia già pagato al prezzo più alto, perciò non rispettarlo mi sembra ingiusto. detto questo: R.I.P. Dane.
 

Mitzkal

Biker augustus
Per una serie di motivi che sfociano nel punto di vista, io ritengo il balconing una bella cretinata (a prescindere che si muoia o meno), specie per uno che a 23 anni trova da vivere facendo quello che più gli piace, quando tanti altri non ci riescono.
Poi per carità, io di vaccate ne ho fatte parecchie...

In ogni caso, escludendo il moralismo da oratorio: RIP.
 

matteo_84

Biker marathonensis
un vero cogl..ne queste ca..ate le fai a 15 anni non a 23

secondo me lo è di più chi scrive queste stupidaggini nei forum!
non ti puoi permettere di giudicare, visto che non sei Nostro Signore, e visto che comunque è morto un ragazzo!

Farlo a 15 anni o farlo a 23 anni il risultato non cambia, solo che a 15 anni non sei maggiorenne e non sei nel pieno delle tue facoltà mentali; senza considerare, poi, che sei sotto il "controllo" dei tuoi genitori! a 23 anni sei maggiorenne e ognuno di noi fa quello che crede!

Le tue parole sono volgari ed offensive!
 
  • Mi piace
Reactions: alexx89

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo