RCZ bikeshop: esperienze

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Ho avuto a che fare con RCZ per un paio di ordini importanti. L'ultimo circa un'anno fa.
Adesso li ho contattati per strane variazioni di prezzo sullo stesso articolo.
Vediamo che tempistiche ci sono per avere una risposta.
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Ho avuto a che fare con RCZ per un paio di ordini importanti. L'ultimo circa un'anno fa.
Adesso li ho contattati per strane variazioni di prezzo sullo stesso articolo.
Vediamo che tempistiche ci sono per avere una risposta.


Buonasera,

Verifichi di essere sullo store corretto - Italia nel suo caso; sennò compariranno i prezzi senza iva.

Saluti

Pierre
RCZ Team
 

MINO76

Biker superioris
Salve Pierre,
vi ho scritto in MP e mi avete detto di mandarvi una mail e l'ho fatto! Ma non mi avete risposto...
In tutti questi gg, anzi settimane di attesa di una vostra risposta, la forcella che mi interessava è andata ESAURITA!
Grazie!
 

MINO76

Biker superioris
Buongiorno,

Negli ultimi giorni abbiamo provato a contattarla più volte ma senza successo; rimaniamo in attesa di una sua comunicazione per l'indirizzo di ritiro delle ruote e dei dati per il rimborso.

Saluti

Pierre

Salve Pierre, come da lei indicato vi ho contattato anche via mail, per la forcella a cui ero interessato ma senza ricevere risposta...
adesso, essendo trascorsi molti giorni, anzi settimane, la forcella in questione è andata fuori stock!
Attendo come sempre!
Grazie
 

MINO76

Biker superioris
Buongiorno,

Negli ultimi giorni abbiamo provato a contattarla più volte ma senza successo; rimaniamo in attesa di una sua comunicazione per l'indirizzo di ritiro delle ruote e dei dati per il rimborso.

Saluti

Pierre

Salve Pierre, vediamo stavolta di riuscire a capirci....
vi ho inviato un ordine 11405148. Mi aspetto che lei mi possa accordare lo sconto che disse, magari arrotondando tutto a 500.
Spero di ricevere un risposta in tempi brevi...
Grazie
 

bubu21

Biker novus
5/5/12
16
21
0
44
ferrara
Visita sito
Per quanto riguarda gli ordini non posso che parlarne bene. Ho preso da loro sia il telaio da 27.5 che i cerchi ed entrambi arrivati in tre giorni senza nessun problema.
Unico problema, e non da poco, alla fine dell'assemblaggio della bici quando sono andato a regolare il posizionamento in sella ho riscontrato delle differenze tra le misure dichiarate sul sito e quelle reali del telaio taglia 18.
Difformità non da poco, in alcuni casi si parla di centimetri.
Ho provato a contattarli con diverse mail, la prima a dicembre 2013, ma non ho mai avuto risposta.
Speriamo che passando per il forum riesca ad avere una risposta.
Intanto rimanderò l'ennesima mail a [email protected] e un mp a pierre
 

MINO76

Biker superioris
Buonasera,

Come già detto, la ringraziamo ancora per la pazienza dimostrata in questa lunga attesa. UPS è già passata 5 volte per ritirare la ruota, senza mai aver successo; la preghiamo quindi di fornirci un indirizzo alternativo dove UPS possa passare a ritirarla senza incontrare problemi.
Per il rimborso, dobbiamo necessariamente aspettare il ritiro delle ruote.

In attesa di una sua comunicazione, le auguriamo una buona serata.

Pierre
RCZ Team

Pierre, dopo avervi scritto numerose mail e altrettanti MP, mi aspettavo una risposta ma niente! E menomale che ci dovevamo sentire via mail.....
Comunque, OGGI il corriere ha ritirato le ruote... sicuramente le riceverete nel giro di 2gg... SPERO che per il rimborso dei soldi non mi facciate aspettare ancora.... i dati li ho già comunicati via mail....
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito


Buonasera,

La invitiamo a contattarci via mail spiegandoci nel dettaglio il problema; in questo modo potremo sapere se possiamo intervenire o meno.


mah....una cosa che ho notato, e che ho sempre sostenuto riguardo a questo shop, è la pessima assistenza clienti. Comunicazioni scarse, lungaggini incredibili...peccato, perchè prezzi e le occasioni sono buone


Buonasera,

Potrebbe per cortesia spiegarci quali problemi ha avuto? Sperando così di poterla aiutare in qualche modo...

La ringrazio in anticipo e ci scusiamo per eventuali disagi creati in passato

Saluti

Pierre
RCZ Team
 

Classifica mensile dislivello positivo