Ciao a tutti, credo di aver le idee un pò confuse riguardo questo tema... dunque io ho delle ruote Fulcrum Red Power HP (che nascono per copertone + camera d'aria) e con il nastro apposito le ho rese tubeless...
Poi ho preso dei copertoni Michelin tubeless (vedi link)
- http://www.bike-discount.de/it/comp...,0-advanced-tubeless-folding-49961/wg_id-8917
valvole x tubeless e lattice... gonfiato con compressore e via...però non ancora provati su strada.
Leggendo vari post su internet mi sono completamente impanicato, ovvero sembra che avrei dovuto comprare copertoni tubeless ready e non tubeless...
E' vero o non ho capito niente?
Altra cosa... ho letto che il rischio di stallonare è più elevato rispetto al classico copertone con camera d'aria, come si fa ad evitare questo?
Grazie
Poi ho preso dei copertoni Michelin tubeless (vedi link)
- http://www.bike-discount.de/it/comp...,0-advanced-tubeless-folding-49961/wg_id-8917
valvole x tubeless e lattice... gonfiato con compressore e via...però non ancora provati su strada.
Leggendo vari post su internet mi sono completamente impanicato, ovvero sembra che avrei dovuto comprare copertoni tubeless ready e non tubeless...
E' vero o non ho capito niente?
Altra cosa... ho letto che il rischio di stallonare è più elevato rispetto al classico copertone con camera d'aria, come si fa ad evitare questo?
Grazie