[RICHIAMO] Magura MT8 e MT6

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.737
984
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
problema tecnico a parte mi sembra che Magura stia dimostrando serietà nell'affrontare questo richiamo. Io ho un impianto MT4 del 2011 (primissimi modelli) e non ha mai avuto problemi e fortunatamente non è oggetto del richiamo ma spero che chi sarò coinvolto arrivi ad una soluzione in tempi brevi .
 

lav65

Biker novus
11/1/11
13
0
0
verona
Visita sito
Io ho i freni mt8 con questo problema secondo voi per quanto tempo non potrò usare la bicicletta in questo periodo di crisi non ci si può permettere dei freni di ricambio ,sarebbe stato più corretto la sostituzione immediata di tutto il freno,mi sembra poco cavarsela con delle pastiglie in omaggio. Penso che venderò i freni.
 

caimale

Biker serius
28/1/10
264
1
0
45
ceriano laghetto
Visita sito
Devo controllare il numero di serie ma onestamente non ho mai avuto un minimo problema..funzionamento sempre perfetto...sono d'accordo pero' con lav65 una coppia di pastiglie per 1 mese(credo siano qiesti i tempi tra tutto)senza bici non bastano
 

guyrider

Biker novus
14/10/11
6
0
0
Visita sito
la leva va a vuoto. dopo 3-4 pompate va un po' meglio. in pratica devi pompare prima di tutte le frenate.
il problema non si risolve facendo lo spurgo.
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Fatto adesso la registrazione, sulla pinza post. vi era il numero seriale tra quelli da richiamare mentre l'anteriore ne è privo di numero. Devo fare una sola registrazione o due?
Ho visto con piacere che le spese di spedizione sono a carico del cliente...
 

leletronic

Biker popularis
21/10/11
55
12
0
parma
Visita sito
Stasera controllo i seriali , a dire la verità sono un anno che li ho e fare lo spufgo mi ha sempre fatto penare, ovvero faccio molta fatica a eliminare tutta l aria e mi è successo varie volte che a distanza di qualche giorno dal ultimo uso la leva avesse un po di corsa a vuoto.
Non so se fa parte del difetto riscontrato da magura.
 

lav65

Biker novus
11/1/11
13
0
0
verona
Visita sito
È un problema o una caratteristica dei magura che ogni tanto fanno i capricci mentre il problema del ritiro e che a basse temperature la leva va a fine corsa senza frenare ma parliamo di temperature molto molto basse.
 

luke bikewalker

Biker novus
4/6/09
35
18
0
La Spezia
Visita sito
Trovo ridicolo e offensivo che se la cavino con l'omaggio delle pastiglie nuove e caricando sul cliente le spese di spedizione, il disagio, l'impossibilità di usare la bici per un mese più le spese di smontaggio e montaggio. da una casa come magura mi aspettavo la sostituzione dei freni presso il rivenditore.
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo