Scusate questo enorme "trattato" ma sono leggermente alterato e chiedo scusa se ho sbagliato nel postare qualcosa. grazie
Il 19 dicembre del 2015 oridino dal sito Hibike una Bergamont metric 27.5 del 2014 taglia 51 (Valore di listino sui 1.000 euro in offerta in quantoi resto di magazzino venduta a 670)([url]http://www.bergamont.de/en/bikes/archive/2014/metric-ltd-c2/[/URL]). Contentissimo visto il rapporto qualità prezzo....Pago con paypal in quanto in quel momento in offerta spedizione a solo 5 euro e in caso ri reso non ci sono costi di spedizione.
Conferma dell 'ordine da parte del sito, benissimo. Dopo 3 giorni mi arriva un messaggio che mi dice che hanno un problema per la spedizione e che il loro spedizioniere abituale per le bici è in ferie e allora mi mandano con un altro in d cartoni separati telaio e ruote.......vabbeh cambia poco. Passano i giorni ( purtoppo periodo natalizio) ma non fa nulla in fondo mi serve per il 17 gennaio che devo fare una garetta..... la bici arriva il 29 dicembre contentissimo comincio a sballarla (tra l'altro imballata in un ottimo modo), la mia gioia si spegne subito la traglia è una 56......(c..o m...a....ecc ecc) immediatamente mando una mail per avvisarli. Decido pure di telefonare una bella telefonata internazionale con un centralino in tedesco ( che io non parlo) e per fortuna azzecco il numero corretto e riesco a parlare con una signorina in inglese, mi dice che chi si occupa degli "ordini italiani" (Sig Fei) è in ferie fino a lunedì 4 gennaio......Leggermente sconcertato del fatto che che non ci sia nessuno che possa almeno vedere dov'è stato fatto l'errore chiudo. NOn convinto trovo un'altro indirizzo mail per chiedere spiegazioni (30 dicembre 2015), mi risponde dopo poco il sig Fei che mi dice che gli dispiace dell'accaduto e che sta aspettando notizie dal magazzino per capire quello che è successo. Penso ok finalemnte saprò a breve qualcosa......
Bene appena oggi 4 gennaio 2016 dopo un mio messaggio sul facebook mi mandano una mail dicendomi che purtroppo non hanno più la taglia 51......
Risposta sul messanger di fb: " Ci spiace molto. L'errore è stato fatto nel nostro magazzino e nel frattempo è stato venduto l'ultimo modellomisura 51".
Fatemi capire compro una bici (19 dicembre), assemblate una bici sbagliata(20 21 22 dicembre), la spedite(23dicembre), vi avviso che avete mandato una taglia errata(29dicembre) e appena oggi 4gennaio vi accorgete che che avete venduto una bici (la mia) a qualcun altro?
Bene passiamo a come propongono di risolvere:
mi propongono queste alternative:
[url]http://www.bergamont.de/en/bikes/mtb-hardtail/allround-275/roxtar-40-green/[/URL]
[url]http://www.konaworld.com/fire_mountain.cfm[/URL]
faccio notare che sono bici inferiori mi cicono:" è difficile trovare un'alternativa a questo prezzo perche la Bergamont era in offerta...."
poi mi propongono questa:
[url]http://www.ghost-bikes.com/it/bikes-2012/bike-dettaglio/5347/[/URL]
dicendo "però questa è a prezzo pieno" ??????
Vi chiedo qualche considerazione grazie e scusate ancora l'enormità di parole grazie
Il 19 dicembre del 2015 oridino dal sito Hibike una Bergamont metric 27.5 del 2014 taglia 51 (Valore di listino sui 1.000 euro in offerta in quantoi resto di magazzino venduta a 670)([url]http://www.bergamont.de/en/bikes/archive/2014/metric-ltd-c2/[/URL]). Contentissimo visto il rapporto qualità prezzo....Pago con paypal in quanto in quel momento in offerta spedizione a solo 5 euro e in caso ri reso non ci sono costi di spedizione.
Conferma dell 'ordine da parte del sito, benissimo. Dopo 3 giorni mi arriva un messaggio che mi dice che hanno un problema per la spedizione e che il loro spedizioniere abituale per le bici è in ferie e allora mi mandano con un altro in d cartoni separati telaio e ruote.......vabbeh cambia poco. Passano i giorni ( purtoppo periodo natalizio) ma non fa nulla in fondo mi serve per il 17 gennaio che devo fare una garetta..... la bici arriva il 29 dicembre contentissimo comincio a sballarla (tra l'altro imballata in un ottimo modo), la mia gioia si spegne subito la traglia è una 56......(c..o m...a....ecc ecc) immediatamente mando una mail per avvisarli. Decido pure di telefonare una bella telefonata internazionale con un centralino in tedesco ( che io non parlo) e per fortuna azzecco il numero corretto e riesco a parlare con una signorina in inglese, mi dice che chi si occupa degli "ordini italiani" (Sig Fei) è in ferie fino a lunedì 4 gennaio......Leggermente sconcertato del fatto che che non ci sia nessuno che possa almeno vedere dov'è stato fatto l'errore chiudo. NOn convinto trovo un'altro indirizzo mail per chiedere spiegazioni (30 dicembre 2015), mi risponde dopo poco il sig Fei che mi dice che gli dispiace dell'accaduto e che sta aspettando notizie dal magazzino per capire quello che è successo. Penso ok finalemnte saprò a breve qualcosa......
Bene appena oggi 4 gennaio 2016 dopo un mio messaggio sul facebook mi mandano una mail dicendomi che purtroppo non hanno più la taglia 51......
Risposta sul messanger di fb: " Ci spiace molto. L'errore è stato fatto nel nostro magazzino e nel frattempo è stato venduto l'ultimo modellomisura 51".
Fatemi capire compro una bici (19 dicembre), assemblate una bici sbagliata(20 21 22 dicembre), la spedite(23dicembre), vi avviso che avete mandato una taglia errata(29dicembre) e appena oggi 4gennaio vi accorgete che che avete venduto una bici (la mia) a qualcun altro?
Bene passiamo a come propongono di risolvere:
mi propongono queste alternative:
[url]http://www.bergamont.de/en/bikes/mtb-hardtail/allround-275/roxtar-40-green/[/URL]
[url]http://www.konaworld.com/fire_mountain.cfm[/URL]
faccio notare che sono bici inferiori mi cicono:" è difficile trovare un'alternativa a questo prezzo perche la Bergamont era in offerta...."
poi mi propongono questa:
[url]http://www.ghost-bikes.com/it/bikes-2012/bike-dettaglio/5347/[/URL]
dicendo "però questa è a prezzo pieno" ??????
Vi chiedo qualche considerazione grazie e scusate ancora l'enormità di parole grazie