Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
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.ab.

Pedalatoredelladomenica
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varie...ed eventuali
Si ho la xc32... Dici quindi che sia esagerato il 180 al post?
E comunque grazie mille per la lista!! Li c e gia tutto quello che mi serve!!

guarda....io sulla 520 il 180 al post. ce l'ho....ma lo uso con i freni originali che di certo non frenano come gli SLX....dipende anche da quanto pesi e dai percorsi che fai....ma ripeto....mi sembra un po esagerato
se lo vuoi mettere (sperando che la superiore potenza frenante non crei problemi all'attacco sul telaio) ti serve questo adattatore
http://www.bike-discount.de/it/comp...0p-s-posteriore-180mm-is-2000-26793/wg_id-284
 

Adryanx

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Raga, se disco si macchia di giallo in genere son scaldate.

Quoto gli RT66, davvero ottimi

È sufficiente il 180/160,
Il 180 posteriore è piu figo tutto qui[emoji23]


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Adryanx

Biker poeticus
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Guarda che l'acciaio inox di ingiallisce con il calore. Mai fatto caso alle marmitte delle moto?

Puo anche essere la pastiglia inquinata, è possibile


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@ste88@

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montate hutchinson python 2 al posteriore da 2.10 e hutchinson toro all'anteriore da 2.15 tutte e due tubeless ready con hard skin mi sono appena fatto 30km e vanno molto meglio delle michelin wild grip r, le michelin mi davano vibrazioni che si trasmettevano su tutta la bici e la scorrevolezza non è come adesso.
 

Mark#22

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montate hutchinson python 2 al posteriore da 2.10 e hutchinson toro all'anteriore da 2.15 tutte e due tubeless ready con hard skin mi sono appena fatto 30km e vanno molto meglio delle michelin wild grip r, le michelin mi davano vibrazioni che si trasmettevano su tutta la bici e la scorrevolezza non è come adesso.

Non ho idea di come siano le Python2...io avevo le Python di serie non appena comprata la bici. Ottima scorrevolezza, silenziose, ma in più di un occasione mi hanno dato poca sicurezza. Probabilmente le P2 saranno migliorate.
Le P1 nonostante siano quasi alla fine le ho tenute per qualche lungo trasferimento su strade bianche/asfalto...dove secondo me danno il meglio.

Le Michelin WGR sono decisamente più "grippose", ma scorrevolezza inferiore e fanno un rumore infernale. Per ora però non mi posso lamentare...non mi hanno mai tradito...tranne in situazioni di fango estremo dove hanno mostrato qualche limite.

Per le prossime...sono indeciso tra Maxxis e Schwalbe...
 

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