visto che in casa di rocky ne sono passate credevo qualcosa di diverso,non telai gia' visti in altre aziende
già visto?
a che telaio ti riferisci?
visto che in casa di rocky ne sono passate credevo qualcosa di diverso,non telai gia' visti in altre aziende
già visto?
a che telaio ti riferisci?
quotone...Io sinceramente prima di cominciare una caccia alle streghe(e' uguale a quella ecc ecc) proverei il prodotto.
Ok che la linea potra' essere poco innivativa ma parliamo di rocky mountain mica del marchio pinco pallino.
Ricordo a chi non lo sapesse che stiamo parlando di un marchio nato nel 1981 e non credo che abbiano scopiazzato da altre case,hanno solo seguito una sinuosita' accattivante dal punto di vista estetico unita' alla funzionalita' e siccome al momento le curve(gobbe) tirano ben venga.
La mia non e' una polemica ma ultimamente ogni volta che un marchio che sia sforna il modello nuovo subito si punta il dito dicendo che hanno copiato e sinceramente questa cosa un po mi fa sorridere..
Salve a tutti, mi sono iscritto qui da voi da poco tempo, ma é tanto che frequentavo il sito.....
Ma bando alle ciance, parliamo di cose mooolto serie!!
RMB Altitude: Io ho comprato la 50 in alu, un pò per il colore, bianco, ed un pò tanto per il prezzo, quelle in carbonio costano un rene e mezzo.
Devo dire che a differenza di molti, io come l'ho vista, me ne sono innamorato subito, sia come grafiche che come linee, e giustamente ho fatto di tutto per comperarla....
Ora come ora, tra impegni di lavoro, politici e famigliari, non è che abbia potuto fare delle grandi uscite epiche, però, l'ho provata in modo "grezzo".
E allora che dire di questa bici? Ottima, montata con componenti di qualità, pedalabile in ogni situazione e rifinita con cura.
Per i punti negativi, non dico niente, ce ne sono per carità, ci mancherebbe, ma oggi voglio essere positivo........
ok, ma dopo la "gita" di ieri mi sembra di esagerare a dire cose negative sulla Al50, ma se lo dico non posso tirami indietro......
1 - una forcella con regolazione della corsa, in modo di abbassare l'avantreno in salita, 140 sono tantini...
2 - freni con rotori da 180! anche se i Formula sono degli ottimi freni, i pesi massimi come me, gradirebbero una frenata migliore, visto anche l'utilizzo della bici
3 - infulcro del carro troppo vicino alle corone, in caso di caduta catena (....) son cavolacci
Bhè, per la forcella, quel giorno che, se, magari, ma per adesso no.
Per i freni, avevo già pensato ad una cosa simile, e i 200? non ne vale la pena? i 180 sono già sufficenti?
Pensa, ieri sera guardando la bestia, ci vedevo già due bei LP da 200 ant e post, troppo esagerato?
io peso quasi 100 kg quando sono in tenuta da giro lungo...tra casco, zaino pieno di roba, tra saccaidrica,chiavi varie, camere d'aria, bombolette c02, pompetta ecc...forse 100 no, ma 95 sicuri...Bhè, per la forcella, quel giorno che, se, magari, ma per adesso no.
Per i freni, avevo già pensato ad una cosa simile, e i 200? non ne vale la pena? i 180 sono già sufficenti?
Pensa, ieri sera guardando la bestia, ci vedevo già due bei LP da 200 ant e post, troppo esagerato?
Bhè, per la forcella, quel giorno che, se, magari, ma per adesso no.
Per i freni, avevo già pensato ad una cosa simile, e i 200? non ne vale la pena? i 180 sono già sufficenti?
Pensa, ieri sera guardando la bestia, ci vedevo già due bei LP da 200 ant e post, troppo esagerato?
io peso quasi 100 kg quando sono in tenuta da giro lungo...tra casco, zaino pieno di roba, tra saccaidrica,chiavi varie, camere d'aria, bombolette c02, pompetta ecc...forse 100 no, ma 95 sicuri...
e già con 160-180 ho notato subito effetti positivi rispetto ai 160-160...
prova così...
mal che vada passi il 180 dietro e prendi un 200 davanti...