Eccomi entrato oggi nella community Rose quindi per ora solo foto statica della belva :)
Vedi l'allegato 209133
26. Presa usata il modello di fine 2013. Usata ma sembra nuova!Bella bella la bc. ..dovrebbe essere parente stretta della mia...
Ma è da 26 o 27.5?
Eh si...si vede...Cmq è un gran mezzo...ne cercavo una pure io in taglia s per la mia compagna ,senza spendere troppo....26. Presa usata il modello di fine 2013. Usata ma sembra nuova!
Ancora non l ho provata su sterrato (la prova e le relative foto e video arrivano sabato) ma ieri ci ho fatto un giretto in città nonostante fosse comunque da regolare il cambio, freno posteriore e l ammo è troppo sgonfio, ho fatto una scalinata e sembrava di essere in piano su asfalto!Eh si...si vede...Cmq è un gran mezzo...ne cercavo una pure io in taglia s per la mia compagna ,senza spendere troppo....
Con quella passi davvero su tutto....senza star tanto a guardare di avere una 27.5 per superare meglio gli ostacoli...
Guarda,con quelle geometrie ti puoi permettere delle belle discese passando proprio sopra a tutto....Ancora non l ho provata su sterrato (la prova e le relative foto e video arrivano sabato) ma ieri ci ho fatto un giretto in città nonostante fosse comunque da regolare il cambio, freno posteriore e l ammo è troppo sgonfio, ho fatto una scalinata e sembrava di essere in piano su asfalto!
Allora la forca è una Talas 36 quindi due posizioni 180/140. L ammo è un DHX 5.0 che a seconda del fissaggio può avere 180 o 165 di escursione. Poi l angolo da 64 permette veramente di tutto! Oltretutto grazie al peso molto ridotto sono sicuro che riducendo a 140 possa salire ovunque!Guarda,con quelle geometrie ti puoi permettere delle belle discese passando proprio sopra a tutto....
Poi hai delle sospensioni stupende...quanto fanno di escursione? 160-70-80?
Ah beh. ...caspita...Come la mia allora...180-140 anteriore e rs vivid air 185 al posteriore...Allora la forca è una Talas 36 quindi due posizioni 180/140. L ammo è un DHX 5.0 che a seconda del fissaggio può avere 180 o 165 di escursione. Poi l angolo da 64 permette veramente di tutto! Oltretutto grazie al peso molto ridotto sono sicuro che riducendo a 140 possa salire ovunque!
Ovvio l ho presa anche per quello! Almeno un 5 volte all anno in park me le regalo! Figurati che io vengo dalla front xc che ho in foto, ieri ero quasi incapace di guidarlo questo carroarmato. Sabato la bastono per bene con un po' di enduro!Ah beh. ...caspita...Come la mia allora...180-140 anteriore e rs vivid air 185 al posteriore...
Si,se abbassi a 140 sei agevolato perché ti ritrovi ovviamente l'anteriore a meno rischio di impennate durante la salita...
In discesa,beh...ti dico solo che la prima fatta,dapo il passaggio ad una am da 150, è stato abbastanza sconvolgente in positivo...rigida nella guida e davvero passava su tutto senza impuntamenti...
Per sfizio,falle fare qualche giro in park,visto che se lo può permettere tranquillamente. [emoji33]
Proprio li volevo andare. Solo che la storia della bici è complicata. Sabato la provo solo che poi non la posso usare fino a Giugno quando, a pagella in mano, i miei decideranno se lasciarmela o no. In caso riuscissi nell impresa, quando andrò al park ti faccio un fischio anche perché sennò sarei da solo!Piccolo Ot. .
Vedo che sei di Milano. ...
Se per caso passi una volta al mottolino di livigno per girare in park,fammi un fischio....
Fine Ot.
Azz. ...[emoji3] [emoji33]Proprio li volevo andare. Solo che la storia della bici è complicata. Sabato la provo solo che poi non la posso usare fino a Giugno quando, a pagella in mano, i miei decideranno se lasciarmela o no. In caso riuscissi nell impresa, quando andrò al park ti faccio un fischio anche perché sennò sarei da solo!
Pubblicità fatta molto bene, mi piace!