rr300 o 340???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
La componentistica è uguale o di poco superiore, la 340 è leggermente (ma leggermente) più leggera ma sopratutto ha una forcella (che è quello che è ma..) che ti permetterà di fare decisamente più in sicurezza i percorsi che dicevi di voler fare nell'altra discussione. Niente freni a disco quindi occhio a fango e bagnato.

In sostanza: vuoi cominciare ad andare fuori strada, non ne vuoi sapere di usati e il tuo budget è 200€? Prendila, con la 300 già una qualsiasi discesina in una strada bianca con qualche sasso rischi.

Vuoi cominciare a fare MTB come sport e puoi permetterti di spendere qualcosa di più? Se ne discute

Per "cambiare la rr300" cosa intendi? Darla indietro e farti tornare i soldi? In quel caso la 340 ti costerebbe la differenza di 70€ e direi che li vale.
 

lorymmm

Biker novus
12/6/14
22
0
0
Visita sito
Purtroppo niente cambio, al Deca non me l'hanno concesso perché avevo tolto gli adesivi, :(
quindi per il momento mi tengo la RR300 taglia L che mi sta grandicella... per migliorere la situazione della taglia ho installato una pipa a 35° così il manubrio mi si è avvicinato di un paio di cm e alzato di 3,5cm, ad una prima prova va molto meglio la posizione di guida.
Comunque la terrò e l'anno prossimo sperando di cambiar casa e avere un boxe prederò una bici seria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo