Come già detto della Tora esiste la versione Solo Air ad aria e la pressione si regola con una pompa per sospensioni attraverso una valvola che si trova in cima allo stelo sinistro, protetta da un tappo in plastica che va svitato, quindi se in cima allo stelo si vede una parte in plastica con un tappo di diametro inferiore con delle piccole alette per poterlo svitare si tratta della versione ad aria, confermato anche dall'adesivo della tabella delle pressioni sul fodero sinistro. La versione a molla venduta anche in aftermarket è la U-Turn, riconoscibile perchè a corsa variabile, presenta una scala graduata sullo stelo sinistro e la manopola di regolazione della corsa in cima allo stesso stelo con delle alette piuttosto pronunciate. In questa versione è possibile modificare la corsa della forcella ma non il precarico della molla, quindi se si vuole adattare il sag al proprio peso non rimane che cambiare la molla con una di diversa durezza. Della Tora a molla però esistono anche delle versioni senza U-Turn, vendute anche in aftermarket, dove è possibile però regolare il precarico della molla, ed altre versioni di primo montaggio semplificate pere ridurre i costi dove non è possibile modificare nè il precarico nè la corsa, in queste in cima allo stelo sinistro c'è solo un tappo in plastica senza nessuna manopola (si possono trovare anche in alcune bici della Decathlon).