Salerno freeride/dh/enduro (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo 3d si avvicina ai 5.000 post. Data la velocità con la quale arriverete a questi messaggi, raddoppio il topic al messaggio 4919.


Continua da qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=112291
si ma tu puoi aprire parte 3 parte 4...ma qui il discorso è un 'altro.....ormai...qui non si parla altro di uscite in enduro( DA 2 ANNI )..visto che ci sono persone che KE SI son FATTI vecchiarelli e non rischiano più ..di tanto......
Parlo a nome di tutti quelli che fanno freeride/dh nel salernitano......abbiamo bisogno di un nostro post preciso... ....SALERNO FRERIDE/DH dove organizzarci uscite .... i lavori ( charlie track ) uscite fuori regione e utilizzare il post per chi partecipa alle gare da dh ti ricordo che c'è ne sono un bel pò..........e che non scrivono più qui perchè si son rotti le scatole di essere derisi da soliti personaggi......postare foto ecc........
Ormai l'andazzo si è capito...............il post si è cambiato.....charlietracksalottodeipiasciaiolisalernofrreride/dh/enduroSalernoam/xc..........:celopiùg:
p.s. moderatur mi puoi riprendere quanto vuoi.....ma purtroppo noi abbiamo bisogno di un nostro post.........e non un anonimo charlieTrack cià:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

MARGUA

Biker perfektus
Grazie France' x l'update del 3d , grazie Charlie' x averlo inaugurato con il primo post , come al solito non ti smentisci mai.
Solo in questa sezione non si riesce a far convivere 2 realta' della zona , e non capisco perche' , per mio conto continuero' a promuovere l'enduro in qualsiasi modo e non solo a chiacchiere .
Prego l'autore di questo 3d di cambiare il titolo e togliere quel DH che sembrerebbe sia il pomo della discordia ma che a me non da fastidio .
Il fatto che Enzo continui a denigrare a volte anche offendere un'intera categoria di persone questo non lo accetto piu' , ho cercato di tralasciare le sue ultime esternazioni ma ora mi chiedo :
- perche' ancora non sono stati presi seri provvedimenti nei suoi confronti ?
- perche' non ci si rende conto che e' sempre il solito utente che parla a nome di altri che neanche intervengono in questo 3d e neanche hanno chiesto al soggetto di diventare loro portavoce ?
- perche' caro Enzo non ti dedichi ad interagire sul 3D da te aperto per parlare solo di DH , invece di sparlare negativamente su questo ?

A volte penso che non ti meriti quello che abbiamo fatto per permettere a tutti di usufruire dell'unico trail da discesa .
Non ho nulla contro di te e mai ne avro' , ma il tuo modo di ragionare e di comportarsi e inammissibile .

Caro Francesco ti chiedo scusa di questo mio sfogo , e ti chiedo di segnalare questo post anche al direttore , poi decidete se bannarmi oppure no .

Ciao
Marco
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
è arrivato il momento di fare qual che si diceva nel messaggio 4409 del primo 3d

"ciclicamente il 3d viene interrotto dalle vostre diatribe personali. su questo, infondo, non c'è nulla da contestare, ma se un unico 3d risulta stretto per la convivenza di più persone, è inutile che resti in piedi. provocherebbe solo altri scontri, inutili per voi e per gli altri utenti che leggono.
ostinarsi ad una convivenza poco pacifica fa male a tutti.
ditemi cosa ne pensate e troviamo una soluzione.

L'unica soluzione è aprire un 3d per gli enduristi e uno per i lavori al charlie ed uscite affini. anche perchè per chi è interessato ad una delle due parti è inutile vagare in tante pagine di contrasti o organizzazioni di uscite che non interessano."

io chiudo. aprite a vostro buon senso 3d specifici per gruppi e discipline. i messaggi OT saranno cancellati e segnalati formalmente gli autori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo