ah.....peso totale......vi sfido...quanto puo' pesare??
io 17,5kgci sei vicino.....poco +
io 17,5kg
comunque complimenti!
che missile che è!
tanta invidia per il suo propietario!
bravo...x la precisione 17,46kg
lo invidio anche io il proprietario...io l'ho solo montata :(
ps:se non me ce fa fare 1 discesa gli do 1 colpo di frullino al telaio!! so curioso de sentire come va sta spianasentieri :)
Bella!!
Componentistica al top, complimenti al proprietario.
Però ci son troppi colori per i miei gusti. Meno male che quelli contano solo al bar
finalmente è nata.....
dopo mesi di attesa la v10 del nostro fortunato cliente è nata!! (gli dice giusto un po' male x il tempo)
devo dire che fa veramente una bella impressione a vederla da statica...chissa' in action come sara'!!
vi metto qui sotto le caratteristiche del mezzo:
telaio v10 yellow con ammortizzatore vivid della rockshox
cambio e comando cambio sram xo red
cassetta 11-26 sram dh
pedivelle truvativ holzfeller oct (sono quelle cave internamente e non pesano na mazza)
pedali da ..ovvero i straitline in colorazione blu da paura
forka rockshox boxxer wc (che non è il cesso)
ruote mavic deemax
curva race face atlas freerdie
serie sterzo...la regina....chrisking blu
reggisella thomson e sella sdg
freni....mitici avid code white
guida catena shaman drake carbon
che mi scordo???mi pare di aver messo tutto.....
ah.....peso totale......vi sfido...quanto puo' pesare??
ah...post maxxis minion dh e ant kenda tellonix 2.5
Beh non so dove andare a limare 1 kg ... se mi illumini ....con la stessa spesa si potrebbe montare ad un peso decisamente più basso ... sicuro sotto i 16,5kg ... ad impegnarsi un pò anche sotto i 16
... come mai quelle gomme ?
Concordo con la sella , ma il propietario non è un peso piuma cosi una sella robusta non fa male :) Per i freni avendo provato entrambi mi trovo benissimo con con i code , i one nn me garbano come risposta , per il taco so che santa non lo consiglia , ma questo ha il supporto in carbonio , credo che crashi prima il supporto del telaio :) cmq 2 viti e viene via il tacoveramente un gran bel mezzo! Poi il giallo è veramente da shock
se proprio vogliamo spaccare il capello in due... avrei montato:
- sella non la Bel Air ma la Fly o addirittura una Selle Italia SLR 135gr. (tanto le chiappe ci si poggiano ben poco, tantovale averla bella leggera)
-guidacatena (splendido) ma con il taco Santa non riconosce la garanzia in caso di rottura dei fissaggi ISCG05, quindi anche se questo è bello e leggero, avrei montato un altrettanto leggero Gamut con bash
- freni Formula The One, molto più leggeri dei Code ed ugualmente efficaci
per il resto complimenti al proprietario ne rimarrà sicuramente stregato... il V10 più si guida e più si scoprono nuovi limiti da superare...
Pur rimanendo nella mia più totale negazione, ho imparato talmente tante cose da questo mezzo che non lo cambierò mai.
Beh non so dove andare a limare 1 kg ... se mi illumini ....
Senza andare ad inficiare l'affidabilità , tipo montando "frenetti" o ruotine :)
Come gia avevo detto prima , il propietario non è un peso piuma (quasi 100 kg) perciò montaggio in primis affidabile :) i code hanno dalla loro una resistenza a fatica spaventosa (il cliente di sta bici gia li ha sulla nomad e l'ho visto farsi 1 ora di discesa a freni molto tirati senza patire niente) come dici tu limare 1,5 kg è fattibile se l'uso fosse di tipo Racing , in questo caso se ne farà un uso "tranquillo" meglio andare sull'affidabilità totale :)
Per i tubi ancora li devo accorciare percio so stati messi su al "volo" per le gomme le ha scelte lui perche ci si trova bene
Ciao Ragazzi
...il cliente di sta bici gia li ha sulla nomad e l'ho visto farsi 1 ora di discesa a freni molto tirati senza patire niente...
finalmente è nata.....
dopo mesi di attesa la v10 del nostro fortunato cliente è nata!! ...
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