Ciao a tutti, di seguito in breve la pessima esperienza avuta con un capo di pantalocini da ciclismo di mia moglie, GAIA - CALZONCINI DONNA, acquistati ad aprile 2018 direttamente sul sito dell'azienda.
Dopo poche uscite, ogni volta lavati in lavatrice a 30°C con tutto il resto dell'abbigliamento bici sintetico, inizia a sfilacciarsi l'elastico in fondo alla gamba da entrambe le gambe ed in prossimità della cucitura verticale. Come da foto che allego.
A fine agosto decido di scrivere al servizio clienti SANTINI. Gentilissimi chiedono due serie di foto che invio subito. Quindi chiedono l'invio a loro spese del capo da visionare. Scarico l'etichetta e glieli invio ad inizio settembre. Dopo un mese non avendo ricevuto più nessun riscontro li contatto nuovamente. Mi rispondono che hanno analizzato il capo e purtroppo non dipende da un difetto di fabbricazione. ???
Rispondo che la risposta mi delude e soprattutto mi lascia perplesso in quanto se non è un difetto di fabbricazione cos'è?
Comunque ho già perso troppo tempo dietro questo benedetto paio di pantaloncini, pagati per altro più cari di altri modelli di altre marche tuttora perfetti dopo lo stesso identico trattamento, per cui semplicemente non acquisterò più abbigliamento SANTINI.
Ancora oggi mi chiedo come possa un'azienda se seria, considerare normale che un capo manifesti simili problemi dopo 4 mesi di uso scarso.
Dopo poche uscite, ogni volta lavati in lavatrice a 30°C con tutto il resto dell'abbigliamento bici sintetico, inizia a sfilacciarsi l'elastico in fondo alla gamba da entrambe le gambe ed in prossimità della cucitura verticale. Come da foto che allego.
A fine agosto decido di scrivere al servizio clienti SANTINI. Gentilissimi chiedono due serie di foto che invio subito. Quindi chiedono l'invio a loro spese del capo da visionare. Scarico l'etichetta e glieli invio ad inizio settembre. Dopo un mese non avendo ricevuto più nessun riscontro li contatto nuovamente. Mi rispondono che hanno analizzato il capo e purtroppo non dipende da un difetto di fabbricazione. ???
Rispondo che la risposta mi delude e soprattutto mi lascia perplesso in quanto se non è un difetto di fabbricazione cos'è?
Comunque ho già perso troppo tempo dietro questo benedetto paio di pantaloncini, pagati per altro più cari di altri modelli di altre marche tuttora perfetti dopo lo stesso identico trattamento, per cui semplicemente non acquisterò più abbigliamento SANTINI.
Ancora oggi mi chiedo come possa un'azienda se seria, considerare normale che un capo manifesti simili problemi dopo 4 mesi di uso scarso.