sui 2000 c'è scott scale 930 e specy stumpjumper comp in carbonio...
mentre specy stumpjumper comp m5 in alluminio sui 1600
Bella la scott scale 930 ma stà sui 2400 euro...... la scale 935 stà 2000 euro!!!
sui 2000 c'è scott scale 930 e specy stumpjumper comp in carbonio...
mentre specy stumpjumper comp m5 in alluminio sui 1600
perfettamente d'accordo...
ma venderla a privati? non te la senti perchè è un dispendio di tempo?
così avresti i soldi della tua più puoi tirare sul prezzo con il sivende
A dire la sincera verità, sono ancora indeciso fra alluminio e carbonio, facendo gare ma non con velleità particolari, più che la prestazione guardo alla comodità ed alla sicurezza, certo, non voglio neanche un cancello da 30 kg......
Vendere la mia bici significa contrattare e perdere tempo con le persone, il sivende mi ci ridà 900 euro, forse rivendendola ne riuscirei a fare 1000 considerando che è 26' in alluminio....
Smontala e vendila a pezzi.
Una Lefty la vendi tranquillamente a 400 ed ha molto mercato. Il resto 600 li porti a casa.
Perderai più tempo, ma è il modo migliore per recuperare un po' di in più rispetto alla vendita in negozio/privato.
Inserisco nell'annuncio che c'è la possibilità di venderla a pezzi!!!
Non so anno e usura dei componenti, ma credo che per la Lefty 400 tu li possa recuperare ed un 200/250 per un telaio idem.
350 per i restanti componenti li fai tranquillamente secondo me.....sono di copertoni se con meno di 200km 50 li prendi....vedi tu.
bella domanda...mi sa che o chiedi in negozio o sei fortunato e qualcuno ce l'ha...online niente pesi..almeno non trovo niente
Trovare una bici che di serie pesi intorno ai 10kg è praticamente impossibile a meno che non si parli del top di gamma da 8000.
Ancora ancora se si parlasse di Cannondale con la Lefty, ma per le altre con forcelle "bipedi" è davvero difficile.
Tenete presente che sulle 29'' si hanno quasi sempre ruote più pesanti dei 1800g quindi difficile rimanere bassi con il peso totale.
sarà alluminio con montaggio top...almeno credo..
comunque il perno passante è un sistema di fissaggio delle ruote alla forcella o al carro posteriore.
in poche parole, al posto delle classiche levette da sganciare per togliere la ruota(sganci rapidi), c'è appunto un perno credo chiuso a brugola che fissa le ruote...
non ho mai avuto una bici così, però dovrebbe dare maggior rigidità e precisione alla guida...
però aspetta risposte da gente più esperta