Mi unisco al coro e ti dico anch'io che la sella è un componente la cui scelta è molto personale, quindi l'unica è provarne diverse (se puoi/vuoi) e vedere con quale ti trovi meglio.
Tieni conto di alcune cose.
Innanzitutto, che la larghezza della sella, da scegliere in base alla larghezza delle ossa ischiatiche, può sembrare una banalità a molti ma in realtà è un fattore importantissimo che fa gran parte della differenza tra una sella comoda ed una che ti dà problemi.
Ti consiglio, visto anche che fai molto asfalto e strade bianche (quindi stai molto seduto con poco fuori sella), di sceglierne una con il foro centrale così da scaricare meno peso sui tessuti molli della zona perineale e permettere una miglior ventilazione della stessa zona.
In più, in base alla durata media delle tue uscite, presta attenzione anche al grado di imbottitura della sella (San Marco, per esempio, prevede per alcune sue selle delle varianti con più imbottitura per chi fa giri brevi o molto lunghi e altre con un'imbottitura meno generosa per chi fa uscite di media durata).
Ancora, anche la tipologia e la qualità del
fondello che utilizzi può fare tanta differenza.
Infine, è anche quasi banale dirlo, più pedali più ti abitui alla sella e meno soffri. Se stai fermo per molto tempo o fai uscite in media molto brevi è del tutto normale avvertire dei dolori dopo un po'.
Non ho parlato di messa in sella corretta o meno perché hai detto che la sella te l'ha sistemata il biomeccanico, quindi su questo non c'è niente da modificare.
Comunque, la sella che hai linkato potrebbe andare bene ma, proprio per i motivi appena scritti, se potessi provarla sarebbe sicuramente meglio così da fugare ogni dubbio! ;)