Scott GENIUS, chi l'hà visto?

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Stasera ho bisogno di sfogare la mia profonda rabbia nei confronti di una casa poso seria e a loro modo furba, la SCOTT.
E' quasi un anno che è stato lanciato il modello Genius tra le bici full, con grande pubblicità nelle più importanti riviste del settore, ma di bici, neanche l'ombra. RC Genius dove siete finite?

Provo, con un gruppo di amici ad acquistare una RC30, niente da fare. Allora tentiamo con 3 RC-20. Prenotiamo a Febbraio, a fine Maggio ne arrivano soltanto 2. La terza se va bene se ne parla ad Ottobre. E' mai possibile? Dove la mettiamo la soddisfazione del cliente? Sotto i piedi?
Provo a chiamare l'Acerbis, mi dicono che devono verificare i loro arrivi e che quindi mi chiameranno. Balle ancora aspetto e sono passati più di 20 giorni. Mi ostino (inutilmente), tento il salto di qualità, spendo ancora + soldi e "Prenoto", dopo una ricerca del mio negoziante c/o il distributore una RC10, Oggi mi chiama per ritirare la bici e cosa mi trovo invece che la mia RC10? Una MC10, signori è assurdo, come si fa a spedire una MC in cambio di una RC?

Provate a pensare di aver ordinato, spendendo fior di quattrini, un porsche carrera, avete aspettato tutto il tempo necessario, due, tre, quattro mesi o oltre, vi arriva al suo posto un porsche boxster, è per di più vi dicono che è la stessa cosa, e che non è più possibile avere il carrera perchè non ce ne sono più, che fate?

Io mi arrabbio furiosamente.

Questo mio sfogo spero sia compreso da tutti quelli che sognano la loro bike, ma che purtroppo per colpa di furbi, e poco corretti distributori si vedono sbattere la porta del loro sogno in faccia.

Mi arrabbio non per il mancato arriva, quando per la presa in giro e tutto il mio tempo specato a far la corte ad una vecchia zitella.

Un in bocca al lupo per tutti quelli che ancora credono in scott, per quanto mi riguarda ormai è un marchio finito per me!

Grazie dell'illusione, non potevate fare di peggio :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Hai ragione, ma non è un problema solo di Scott.
Io ho cominciato a settembre a chiedere x la bici e sia Scott che Specialized che Norco, ad aprile non sapevano ancora quando sarebbero arrivati i mod 2004. Stesso discorso per gli artigiani alle prese con i montaggi.
Problemi con la Cina si dice, sarà... :-(

(Le uniche marche che ho trovato pronte a gennaio sono state Kona e GT)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
DIMENTICAVO!
A Scott avevo ordinato Nitrous, Genius e YZ per un valore di oltre 15,000 euro!!!!!
Esasperato a maggio ho mollato il colpo.
Evidentemente non hanno bisogno dei nostri (sudatissimi) soldi
 

TheBus

Biker tremendus
parlando col mio mecca, il problema secondo lui è che ormai le case/distributori non fanno scorta ma lavorano sullìordinato (cosa classica in molti settori, es il vestiario o l'informatica) e quindi con l'effetto moda mtb e richieste varie si son trovati nella m...a

Calcola che per il mio telaio Bianchi ho atteso 3 mesi e ora lo stesso telaio lo consegnao in 6/8 mesi... :-( :-( :-( :-( :-(

:offtopic: E pensa che in azienda abbiamo fatto un ordine di 100.000 euro ad IBM tra pc e server vari e in 3 mesi c'hanno consegnato 30 pc.... il resto è tutto fermo nel senso che lo devono ancora produrre.... :???: :???: :???: :???: :???: :???: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

+ che Scott, penso quindi sia ormai una legge di mercato dannosa per noi ma va cosi...

Ciao
 

Roberto

Biker popularis
11/1/03
53
0
0
60
Marche
www.mondocattolico.com
cane morto ha scritto:
Stasera ho bisogno di sfogare la mia profonda rabbia nei confronti di una casa poso seria e a loro modo furba, la SCOTT.

Grazie dell'illusione, non potevate fare di peggio :-?

Non centra molto con l'argomento, comunque ho una g-zero pro che ha un problema con la ruota anteriore, per farla breve quando tolgo le mani dal manubrio, la ruota inizia ad andare di qua e di la, così sono costretto a stare sempre incollato al manubrio. Ho scritto alla Acerbis e questi sono venuti a prendere la bike per risolvere il problema; me l'hanno ritornata dicendo che non hanno riscontrato niente di quanto da me detto. Intanto io continuo a non lasciare mai il manubrio infatti la ruota va sempre di qua e di la. Per correttezza va detto che la Acerbis non mi ha addebitato nessuna spesa, però non hanno negato l'evidenza: la bike è come prima con lo stesso difetto!

R.
 

Roberto

Biker popularis
11/1/03
53
0
0
60
Marche
www.mondocattolico.com
Roberto ha scritto:
cane morto ha scritto:
Stasera ho bisogno di sfogare la mia profonda rabbia nei confronti di una casa poso seria e a loro modo furba, la SCOTT.

Grazie dell'illusione, non potevate fare di peggio :-?

Non centra molto con l'argomento, comunque ho una g-zero pro che ha un problema con la ruota anteriore, per farla breve quando tolgo le mani dal manubrio, la ruota inizia ad andare di qua e di la, così sono costretto a stare sempre incollato al manubrio. Ho scritto alla Acerbis e questi sono venuti a prendere la bike per risolvere il problema; me l'hanno ritornata dicendo che non hanno riscontrato niente di quanto da me detto. Intanto io continuo a non lasciare mai il manubrio infatti la ruota va sempre di qua e di la. Per correttezza va detto che la Acerbis non mi ha addebitato nessuna spesa, però non hanno negato l'evidenza: la bike è come prima con lo stesso difetto!

R.
MI CORREGGO: "però hanno negato l'evidenza: la bike è come prima con lo stesso difetto!"
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
In casi come questo sarebbe secondo me utile by-passare l'importatore/distributore nazionale e rompere le balls ad un gradino superiore. Così, tanto per essere certi che il tutto non venga filtrato proprio da chi è la causa del problema ;-)
Altra cosa: visti i problemi che si riscontrano in Italia e visto che comunque si tratterebbe di un acquisto a scatola chiusa, perchè non acquistare via E-mail in un altro paese della Comunità Europea? :-o
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
muldox ha scritto:
In casi come questo sarebbe secondo me utile by-passare l'importatore/distributore nazionale e rompere le balls ad un gradino superiore. Così, tanto per essere certi che il tutto non venga filtrato proprio da chi è la causa del problema ;-)
Altra cosa: visti i problemi che si riscontrano in Italia e visto che comunque si tratterebbe di un acquisto a scatola chiusa, perchè non acquistare via E-mail in un altro paese della Comunità Europea? :-o


L'idea non è male, sarebbe + giusto informare quelli dei piani più alti di quanta superficialità c'è nella loro distribuzione.
Credo che il piacere di mandare una Mail di protesta me lo toglierò, se non altro per gettare un sassolino nello stagno e muovere un pò le acque.
 
Purtroppo sembra che le RC siano andate a ruba...
Io ho ordinato la RC20 a Febbraio e mi è arrivata solamente a Maggio, quando invece mi era stata promessa a fine Marzo %$))
Parlando con il mio negoziante anche lui è incazzatissimo perchè si è mangiato un pacco di possibili guadagni, rispedendo a casa i clienti.. infatti da Acerbis gli dicevano che erano finite tutte le RC e rimanevano solo alcune MC...

Pensa che a quanto pare la mia è stata l'ultima che gli hanno permesso di ordinare... :-(

Effettivamente però, visto il successo nel mondiale, potevano prevedere che vi sarebbe stata una forte richiesta... hanno toppato in pieno le stime già a monte della produzione...

Rox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo