secondo me su una bici così polivalente, mettici una forcella che ti permetta di essere abbassata per aumentare l'aderenza dell'anteriore in salita...
detto ciò: vi presento la mia belva... direi che così (in foto in assetto da raid notturno sui monti, con magicshine) è finita...
telaio
scott genius 20 carbon, L
forcella fox 32 talas 150
trasmissione: gruppo completo
xt 2010 9vel
freni avid elixir r dischi ant g3 185, post g2 185
manubrio ritchey comp carbon
attacco ritchey wcs superlogic carbon
reggisella scott
sella selle italia slr xc gel flow
pedali shimano 424
manopole esigrip
ruote mavic crossmax st 2011
copertoni kenda nevegal tubeless 2,1
peso: circa 13,5 kg (con borsellino sottosella, gps, contakm e bomboletta, senza impianto luce)
oltre a ciò non vado. per alleggerirla non ha senso, perchè ho una front da 10kg con cui corro. appesantirla neanche, visto che si ridurrebbe il margine di polivalenza del mezzo (l'ho scelta per questo!). unica cosa, quando cambierò le gomme, non perenderò più le nevegal. buone davanti, pessime dietro...
adesso aspettiamo che darioras mostri la sua......