penso sia come questo il problema, http://im-genius.blogspot.it/2010/09/knacksen-irgendwo-am-hinterbau.html ,domani vedo
Esatto, proprio la vite che ti dicevo...facciamo così se è quella passi a trovarmi e mi offri una birra
penso sia come questo il problema, http://im-genius.blogspot.it/2010/09/knacksen-irgendwo-am-hinterbau.html ,domani vedo
Esatto, proprio la vite che ti dicevo...facciamo così se è quella passi a trovarmi e mi offri una birra
ok per la birra ma tu ai una chiave dinamometrica
Naaa....son solo 7Nm...chiudi "normalmente" come chiuderesti una vite di quel tipo....si chiama tecnica "a sensazione ed esperienza"
ahhpperò!! bella grossa...
Ma ti si è aperta tutta di un botto? nessun segno preliminare di ciò che stava x accadere? nessun rumore strano?
Beh comunque penso che non avrai problemi, te lo sostituiranno!!
Grazie x le foto!!
Poi se ti va facci sapere come finisce!
EBBENE SI, grazie ad ACERBIS, grazie a COVRE di Arenzano .... ieri ho avuto in sostituzione il nuovo triangolo ..... grande SCOTT.
domani comincio a rimontare tutto !!!!!!!!!!
Esatto, proprio la vite che ti dicevo...facciamo così se è quella passi a trovarmi e mi offri una birra
era proprio quella vite era quasi tutta svitata, e pure sembrava che cera il frena filetti occhio ai possessori di genius controllare spesso
Ho vinto qualche cosa???
In generale tutto il carro e l'ammo va controllato almeno un paio di volte l'anno...poi dipende da quanto si utilizza, ma diciamo che se utilizzata come si dovrebbe una full va revisionata molto più spesso di una front...il sistema del carro avendo molti leverismi, viti, cuscinetti etc è molto sollecitato e, sopratutto, per nostra sicurezza va controllato...
Pensa se quella vite usciva mentre eri in sella....non oso immaginare il dolore fisico ed economico!!!
Ho vinto qualche cosa???
In generale tutto il carro e l'ammo va controllato almeno un paio di volte l'anno...poi dipende da quanto si utilizza, ma diciamo che se utilizzata come si dovrebbe una full va revisionata molto più spesso di una front...il sistema del carro avendo molti leverismi, viti, cuscinetti etc è molto sollecitato e, sopratutto, per nostra sicurezza va controllato...
Pensa se quella vite usciva mentre eri in sella....non oso immaginare il dolore fisico ed economico!!!
Ciao...anche io ho comperato una Genius a gennaio.Hai avuto altri problemi con l'equalizer 2?
Ciao...anche io ho comperato una Genius a gennaio.Hai avuto altri problemi con l'equalizer 2?
in realtà a me è successo mentre ero in sella.....la vite non esce del tutto perchè una volta uscita dalla parte dove c'è la filettatura, tende a soqquadrare e quindi a storcersi rimanendo leggermente incastrata....almeno nel mio caso non ci sono stati nè danni fisici, nè "troppo" economici, cioè solo il prezzo del perno filettato (che poi il mecca mi ha regalato).
Per le mie esigenze, non certo esasperate, lavora bene, quanto al fatto che fletta un pò, mi sembra normale per una 150mm con gli steli da 32 e senza perno passante, no?Peró mi lascia perplesso la forcella, non mi sembra lavori molto, la vedo più flettere, non so...voi come vi siete trovati?
Per le mie esigenze, non certo esasperate, lavora bene, quanto al fatto che fletta un pò, mi sembra normale per una 150mm con gli steli da 32 e senza perno passante, no?