Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

wakkolo

Biker superis
15/9/10
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Vasto
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chiedo qui perche magari trovo piu esperti in fatrto di spark....
un mio amico avrebbe trovato un'offerta di una spark 27,5 tg M
lui e' 1,80 ed 85 di cavallo che ne pensate troppo piccola o potrebbe andare...
grazie
Se il tuo amico vuole ho la mia spark taglia L in vendita. E x lui ci vuole sicuramente.

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windbike

Biker assatanatus
29/7/08
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lazio
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Bike
ROCKRIDER xc900s
potendo scegliere prenderebbe la L... viene da una anthem tg media che ha misure simili anzi 0.5 cm piu corto di virtuale e ci ha pedalato fino ad ora senza problemi.....certo e' proprio al limite limite.....
io l'ho sconsigliato e credo di averlo persuaso
 

Tornio80

Biker serius
18/6/13
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Poirino (TO)
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ciao, intervengo x chiedere a voi sicuramente + esperti:
quali i vantaggi del nuovo sistema ammo della spark rispetto al precedente
ho avuto modo di testare una 710 2016... come offre la 2017 in più ?
 

Pioli Daniele

Biker popularis
21/10/12
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Piancastagnaio
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potendo scegliere prenderebbe la L... viene da una anthem tg media che ha misure simili anzi 0.5 cm piu corto di virtuale e ci ha pedalato fino ad ora senza problemi.....certo e' proprio al limite limite.....
io l'ho sconsigliato e credo di averlo persuaso



Io sono alto 174 cm e a me si è rotto il telaio taglia M,quando ho chiesto la sostituzione in garanzia la scott ha detto che per il fuorisella e l'arretramento per me quel telaio era piccolo offrendomi di sostituirlo con la taglia L aggiungendo più di 1000€.
Secondo me la taglia M e' piccola .


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Pioli Daniele

Biker popularis
21/10/12
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Piancastagnaio
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A me ne hanno sempre parlato stra-bene del post vendita SCOTT...leggendo gli ultimi post mi devo ricredere?



Anche a me avevano parlato bene ma toccando con mano aime' ho dovuto ricredermi,mi dispiace dirlo ma sperando di non avere più problemi oltre quelli già avuti,quando sarà il momento di cambiare bici sicuramente una Scott non entrerà mai più nel mio garage.


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AleLorenz

Biker novus
17/10/14
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Salve a tutti,

ieri pomeriggio mi sono fatto un giretto da un rivenditore SCOTT delle mie zone per dare un'occhiata alle nuove Spark.
Avevano la 900 RC, la 920 e la 950 e la mia attenzione è caduta proprio su quest'ultima in quanto possessore di un Spark 950 del 2015 in taglia M.
Tralasciando le considerazioni in merito alle qualità intrinseche di questo nuovo progetto sono rimasto perplesso dal peso dichiarato da Scott ossia 13,7 kg.
Andando a ritroso sui cataloghi vedo che la 2015 pesava 12,7 kg e la 2016 12,6... ma questo 1/1,1 kg da dove salta fuori? è tutto compreso in reggisella telescopico e telaio? mi viene da pensarla così perché in fondo gli allestimenti di questi ultimi 3 anni non sono cambiati... personalmente del peso mi frega poco e se adesso fossi nella situazione del 2015 comprerei di nuovo la la Spark 950, ma sarei proprio curioso di capire meglio. Voi che ne pensate?
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
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lazio
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Bike
ROCKRIDER xc900s
Io sono alto 174 cm e a me si è rotto il telaio taglia M,quando ho chiesto la sostituzione in garanzia la scott ha detto che per il fuorisella e l'arretramento per me quel telaio era piccolo offrendomi di sostituirlo con la taglia L aggiungendo più di 1000€.
Secondo me la taglia M e' piccola .


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Scuse assurde come si fa ad accampare scuse simili....ridicoli
Allora secondo la loro teoria anche nino schurter dovrebbe usare la L....e' solamente un centimetro meno di te (173 cm)....lo fanno gareggiare con una bike non adatta..... comunuqe fossi in te la L non la prenderei perche enorme per la tua altezza....forse cambierei rivenditore con uno che abbia piu forza con gli importatori perche per esperienza personale ho visto che alla fine se il rivenditore e' forte le cose si risolvono.....ho visto cambiare telai che si vedevano da un miglio che si erano rotti causa caduta....(successo ad un mio amico) e telai non cambiati che invece avevano ceduto per difetto di fabbricazione.....
 

alfredopa

Biker novus
15/5/14
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Ciao, sono possessore da 2 giorni di una spark 710 mod. 2016, al rientro dalla prima escursione di 40 km di sterrato, qualche pietraia e brevissimi tratti di asfalto, ho notato che portando il twinloc in posizione blocco forcella, questa non si blocca, ma affonda allegramente, la forcella è la fox 32 performance elite, e dalla documentazione sembra che la posizione di blocco debba impedire l'affondamento. Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
 

Derapage

Biker popularis
21/8/14
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Marcon
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Ciao, sono possessore da 2 giorni di una spark 710 mod. 2016, al rientro dalla prima escursione di 40 km di sterrato, qualche pietraia e brevissimi tratti di asfalto, ho notato che portando il twinloc in posizione blocco forcella, questa non si blocca, ma affonda allegramente, la forcella è la fox 32 performance elite, e dalla documentazione sembra che la posizione di blocco debba impedire l'affondamento. Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Tira di più il cavo, deve bloccarsi.
Comunque ci sono decine di discussioni in merito.
 

alfredopa

Biker novus
15/5/14
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Grazie per l'info [MENTION=176198]Derapage[/MENTION], ho già dato un'occhiata al forum ed ho visto purtroppo che qualcuno non ha risolto il problema. Appena posso tento con il cavo, seguiranno aggiornamenti...
 

Pioli Daniele

Biker popularis
21/10/12
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Piancastagnaio
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Ciao, sono possessore da 2 giorni di una spark 710 mod. 2016, al rientro dalla prima escursione di 40 km di sterrato, qualche pietraia e brevissimi tratti di asfalto, ho notato che portando il twinloc in posizione blocco forcella, questa non si blocca, ma affonda allegramente, la forcella è la fox 32 performance elite, e dalla documentazione sembra che la posizione di blocco debba impedire l'affondamento. Qualcuno ha avuto esperienze in merito?



Io ho la spark con la fox kashima e la mia quando blocco ,blocca senza escursione ma ho degli amici che hanno la RC con fox 32 normale e le loro non bloccano totalmente,chiedendo al rivenditore lui ha risposto che deve essere così per salvaguardare le cartucce,boooooo


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