Scott Spark che passione!!!!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
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Carmelo 74

Biker tremendus
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Non vorrei alimentare la scimmia, ma immagina cosa potresti fare con una Genius con Pike da 160mm..... Per esempio questo :
yde4e7yt.jpg
jaja5y5e.jpg
:-D
 
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ataro

Biker celestialis
16/4/09
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Vedendo le misure sul sito si legge che la 700 in taglia M ha orizzontale 600 mm e interasse 1125 mm. Confermate le misure? La vecchia 26 20 2011 in taglia L invece ha 610 mm e 1106 mm rispettivamente, quindi è addirittura più corta.
Inoltre volevo sapere se il Nude Fox bobba come il DT ed inoltre, poiché ho letto sul sito, http://assets.scott-sports.com.s3.amazonaws.com/manuals/14bike/2014_N_Spark_IT.pdf
che esiste un twinlock anche per ammo Float CTD remote, se esiste una versione che lo monta di serie o se esiste la possibilità di farselo montare.
Inoltre la lunghezza effettiva del tubo reggisella ed il minimo inserimento nel telaio (mi sa che sto meglio sulla M che sulla L)
 

Carmelo 74

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Inoltre volevo sapere se il Nude Fox bobba come il DT ed inoltre, poiché ho letto sul sito, [url]http://assets.scott-sports.com.s3.amazonaws.com/manuals/14bike/2014_N_Spark_IT.pdf[/URL]
che esiste un twinlock anche per ammo Float CTD remote, se esiste una versione che lo monta di serie o se esiste la possibilità di farselo montare.
Inoltre la lunghezza effettiva del tubo reggisella ed il minimo inserimento nel telaio (mi sa che sto meglio sulla M che sulla L)
Come ti avevo accennato in qualche post fa le misure sono cambiate, ma non sono cresciute le taglie, bensi hanno allungato l' orizontasle e accorciato lo stem cambiando l'impostazione di guida.Per quanto riguarda l'interasse è più lungo si, ma in posizione low mentre in posizione high si accorcia rendendola molto agile, nel modello del 2010 questo non era possibile.
Poi,il nude fox in posizione intermedia sull'asfalto si sente un po bobbare,ma sulo sterrato non è assolutamente percettibile. Io che come taglia, di solito,sto tra la M e la L con questa M mi sono sentito subito a mio agio. Se hai l'opportunità, provala e poi tira le conclusioni.
 

ataro

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Come ti avevo accennato in qualche post fa le misure sono cambiate, ma non sono cresciute le taglie, bensi hanno allungato l' orizontasle e accorciato lo stem cambiando l'impostazione di guida.Per quanto riguarda l'interasse è più lungo si, ma in posizione low mentre in posizione high si accorcia rendendola molto agile, nel modello del 2010 questo non era possibile.
Poi,il nude fox in posizione intermedia sull'asfalto si sente un po bobbare,ma sulo sterrato non è assolutamente percettibile. Io che come taglia, di solito,sto tra la M e la L con questa M mi sono sentito subito a mio agio. Se hai l'opportunità, provala e poi tira le conclusioni.
Quanto sei alto e quanto hai di Busto+Braccio? Anche io dovrei essere tra M e L, solo forse un po' più da L e questa ultima è esageratamente lunga rispetto alla mia vecchia 26, sono 5 cm di interasse. Sicuramente poi non mi piacerà su quello che ci andrò a fare.
 

Carmelo 74

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Quanto sei alto e quanto hai di Busto+Braccio? Anche io dovrei essere tra M e L, solo forse un po' più da L e questa ultima è esageratamente lunga rispetto alla mia vecchia 26, sono 5 cm di interasse. Sicuramente poi non mi piacerà su quello che ci andrò a fare.
Sono alto 180cm busto+braccio non lo so, mai misurato, pero ho sempre avuto scott in taglia L a cui ho accorciato la pipa. per l'agilita' posso solo dirti che in un bellissimo singletrak dove pochi riescono a girare bene, e pochissimi ci vanno a palla, io da quando ho la 710 in quel tratto li faccio faville. Se il tuo intento invece è quello di fare dei tratti trialistici, allora un interasse minore sarebbe più utile.
 

ataro

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Sono alto 180cm busto+braccio non lo so, mai misurato, pero ho sempre avuto scott in taglia L a cui ho accorciato la pipa. per l'agilita' posso solo dirti che in un bellissimo singletrak dove pochi riescono a girare bene, e pochissimi ci vanno a palla, io da quando ho la 710 in quel tratto li faccio faville. Se il tuo intento invece è quello di fare dei tratti trialistici, allora un interasse minore sarebbe più utile.
In effetti. Poi però rischio di non starci col tubo sella ...
 
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