che cambia è lo sterzo , e il bb piu basso , come sterzo avrà almeno 64°... dall'originale che se non sbaglio ha 66° cambia parecchio!
montando una doppia piastra sicuramente l'angolo di sterzo cambia ma non credo propio di 2gradi.......
che cambia è lo sterzo , e il bb piu basso , come sterzo avrà almeno 64°... dall'originale che se non sbaglio ha 66° cambia parecchio!
che cambia è lo sterzo , e il bb piu basso , come sterzo avrà almeno 64°... dall'originale che se non sbaglio ha 66° cambia parecchio!
Non così tanto, al massimo cambia di 1-1,5°. 2 non credo.
penso che oasis dicesse da quelle dell team scott11!!!! che saranno modificate a dovere per far gare da DH!!!!
Si i disegni tra quella con 180mm e quella con 200mm sembrano essere gli stessi.
ah ecco....le donne girano con la voltage....e quindi questa del team è 200 mm al posteriore...diversa da tutte quelle di serie (FR 10 - 20 - 30) che invece sono tutte max 180mm? ho capito bene?
ah ecco....le donne girano con la voltage....e quindi questa del team è 200 mm al posteriore...diversa da tutte quelle di serie (FR 10 - 20 - 30) che invece sono tutte max 180mm? ho capito bene?
ps: ma posso montare una guarnitura doppia sulla voltage
si, è un prototipo.
ps: ma posso montare una guarnitura doppia sulla voltage
su un forum svizzero ce n'è una in vendita
non si puo montare la doppia !su un forum svizzero ce n'è una in vendita
si si quella !!penso che oasis dicesse da quelle dell team scott11!!!! che saranno modificate a dovere per far gare da DH!!!!
Se vuoi/puoi c'è l'hummerschmit o come si scrive... ma la doppia purtroppo no...
su un forum svizzero ce n'è una in vendita